Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe popolare di Ulderico Russo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe popolare di Ulderico Russo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 22:50:50  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heilā ragazzi,son proprio ********* col pc. per non aver visto questo postcomplimenti davvero,per Ulderico"maestro" della costruzione e per il"maestro" scultore Alex
veramente bello ragazzi,come piace a me,il vekkio vissuto
ciaooooo romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si puō sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

danix
Membro Attivo

Prov.: Lecce
Cittā: lequile

132 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2014 : 22:59:31  Mostra Profilo Invia a danix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo....ma la rete del pollaio dove si puo'trovare?

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Cittā: MADDALONI

313 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2014 : 23:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo

Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Cittā: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 08:18:22  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Alex

Mauri: la rete č uno spartifiamme debitamente invecchiato

danix a volte basta leggere tutta la discussione invece di ripetere le domande

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Cittā: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 14:55:41  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eeee grazie ...30 dicembre 2010 riesce ancora a piacere ne sono lusingato(anche da parte di Alessandro)grazie ancora

Schnuki
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: Ghivizzano

475 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 16:52:55  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE MERAVIGLIAAAAAa

Cloud
Membro Master

Cittā: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 18:51:39  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulderico, le opere d'arte non hanno scadenza !!!!
Io non lo avevo mai visto, ma menomale che quualcuno lo ha riproposto.
Complimenti a te e anche ad Alex
ciao ciao

danix
Membro Attivo

132 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 20:21:23  Mostra Profilo Invia a danix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie chek...ulderico una domanda ti vorrei porre:ma le tegole che colori hai usato?ma sopra c'hai messo terra?giuro che ho letto tutta la discussione e non c'era la risposta

danix
Membro Attivo

132 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 21:41:57  Mostra Profilo Invia a danix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uldericoooooooooooooooooooooooooo

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Cittā: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 12:23:25  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao... non sono un assiduo frequentatore del forum(mi piace),allora i colori sono acrilici....terra di siena, ocra gialla e nero,poi nel momento stesso della colorazione spargo un po' di cenere di camino dove voglio che si veda l'effettto del vissuto. spero di esserti stato di aiuto ....Ulderico

fxex
Nuovo Arrivato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Albano Laziale

14 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 22:04:17  Mostra Profilo Invia a fxex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAVVERO UN CAPOLAVORO dell'arte del modellismo (e di quella presepistica ) le miniature dei particolari sono davvero spettacolari , la realtā della scena dovuta all'armonia dei colori e dei materiali usati č a dir poco INCANTEVOLE, ambientazione finemente creata e lavoro creativo superlativo per non parlare degli effetti speciali. Io diciamo che sono alle prime armi ...difatti se posso volevo chiederti che colori hai usato per la grondaia e come hai realizzato l'effetto fumo che esce dai comignoli Grazie! wow davvero un artista Alex ...sono incantevoli le tue statuine (come vorrei saperle realizzare anche io) Siete davvero forti

By Fexe!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)