Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - SCAMBIO VIRTUALE DELLE MOSTRE
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 SCAMBIO VIRTUALE DELLE MOSTRE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 12:06:38  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno agli amici del forum. Gironzolando tra una discussione e l'altra ho avuto modo di vedere le anteprime di diverse mostre che sono sicuramente bellissime. Mi è venuto il magone pensando a quante opportunità ci si può perdere per colpa della enorme distanza che ci separa dai luoghi delle mostre e quindi faccio una domanda e propongo un'alternativa. La domanda: si possono pubblicare tutte le foto delle mostre una volta che sono state chiuse definitivamente al pubblico?. L'alternativa: confluire in un solo forum tutte le informazioni per poter eventualmente acquitare a costo agevolato il dvd. Secondo me è un peccato non poter godere di cotanta bellezza artistica e spirituale durante l'anno.

Spero che qualcuno ritenga giusto il mio pensiero e ne appoggi la realizzazione.

Grazie lo stesso a tutti, anche se non sarà possibile.

Alla prossima.
Filo Rosso

marpav
Membro Attivo

Città: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 07:22:13  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Giorno A tutti.
D'accordissimo con quanto proposto da filo rosso. tanto più che per chi ha gli impegni di famiglia oltre che di lavoro, spostarsi diventa praticamente impossibile. per cui ben vengano iniziative come quella proposta.
su una cosa non sono tanto d'accordo ed è sul fatto della vendita del dvd. Noi qui sul forum partecipiamo mettendo a disposizione i nostri lavori. e non chiediamo nulla in cambio!
Ciao Ciao

MarPav

Modificato da - marpav in data 29 dicembre 2010 07:28:21
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 08:46:13  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La trovo un'idea interessante, per quel che mi riguarda, credo non ci siano problemi a pubblicare a fine rassegna le foto dei lavori, esposti nella mostra a cui collaboro, oltre ad esser utile per svariati aspetti, artistico, culturale, didattico ecc... soddisfa in parte la fame presepistica di tutti noi, aiuterebbe a far conoscere quelle realtà meno conosciute e, renderle visibili a tutti gli amici del forum.
Mauri.

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 09:17:38  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno. Ho constatato con piacere che la mia idea non è del tutto sbagliata. Riguardo alla possibilità di acquistare il dvd, la mia idea è rivenuta dal fatto che forse avere a disposizione un'archivio fotografico su supporto assicura la possibilità di vedere il tutto anche a distanza di tempo.

Si potrebbe quindi lasciare la scelta agli amici, in piena libertà.

A presto.

Filo Rosso

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 09:28:36  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Filorosso, buena idea.

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 15:34:05  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea è molto buona...però direi di procedere a scaglioni!!Nella sezione GIRONZOLANDO PER PRESEPI ognuno di noi può aprire una discussione nuova con il titolo del luogo della mostra (ad.esempio MOSTRA PONTE S.PIETRO ) e allegate le foto dei presepi. Il bello è che anche persone che hanno visitato la mostra possono inserire foto...

Al raggiungimento di un tot di foto...si potrebbe salvarle sul computer e attraverso i tanti siti (ad.es http://www.snapfish.it/snapfishit/welcome ) creare un album on line e chi vuole se lo può stampare e lo riceverà direttamente a casa. Quasi sicuramente se confermiamo ad esempio 50 copie ci faranno anche degli sconti.

Cosa ne pensate?

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 17:54:11  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido pienamente,fare una panoramica dell'allestimento e di tutti i presepi,anno x anno e farsi una raccolta,ke col paassare degli anni sarebbe un bellissimo ricordo....x quel ke riguarda la mia mostra di perego lc.mi darò da fare senz'altro....ciao e BUON ANNO a tutti romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2010 : 00:04:17  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIMA idea, si potrebbe fare e sarebbe bello, iniziamo come ha detto il buon orlando a riempire la discussione di gironzolando per presepi.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2010 : 00:25:23  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che la proposta di filo rosso sia molto interessante, io da parte mia alla fine della mostra di Scanzorosciate vedrò di postare le foto dei diorami esposti per gli amici del forum.

www.amicidelpresepiorosciate.it

filo rosso
Membro Master

559 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2010 : 09:48:49  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per aver appoggiato la mia proposta con tanto entusiasmo. Da parte mia contatterò gli amici per le mostre che sono vicino a me. Spriamo alla fine di essere davvero come un'unica mostra nazionale, come "Il villaggio globale del presepe".

Ciao a tutti.

Filo Rosso

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 12:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho molte foto

posso aiutarvi nell inserimento

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)