Autore |
Discussione  |
|
filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2010 : 12:06:38
|
Buon giorno agli amici del forum. Gironzolando tra una discussione e l'altra ho avuto modo di vedere le anteprime di diverse mostre che sono sicuramente bellissime. Mi è venuto il magone pensando a quante opportunità ci si può perdere per colpa della enorme distanza che ci separa dai luoghi delle mostre e quindi faccio una domanda e propongo un'alternativa. La domanda: si possono pubblicare tutte le foto delle mostre una volta che sono state chiuse definitivamente al pubblico?. L'alternativa: confluire in un solo forum tutte le informazioni per poter eventualmente acquitare a costo agevolato il dvd. Secondo me è un peccato non poter godere di cotanta bellezza artistica e spirituale durante l'anno.
Spero che qualcuno ritenga giusto il mio pensiero e ne appoggi la realizzazione.
Grazie lo stesso a tutti, anche se non sarà possibile.
Alla prossima. Filo Rosso
|
|
marpav
Membro Attivo

Città: Foggia
123 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2010 : 07:22:13
|
Buon Giorno A tutti. D'accordissimo con quanto proposto da filo rosso. tanto più che per chi ha gli impegni di famiglia oltre che di lavoro, spostarsi diventa praticamente impossibile. per cui ben vengano iniziative come quella proposta. su una cosa non sono tanto d'accordo ed è sul fatto della vendita del dvd. Noi qui sul forum partecipiamo mettendo a disposizione i nostri lavori. e non chiediamo nulla in cambio! Ciao Ciao |
MarPav |
Modificato da - marpav in data 29 dicembre 2010 07:28:21 |
 |
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2010 : 08:46:13
|
La trovo un'idea interessante, per quel che mi riguarda, credo non ci siano problemi a pubblicare a fine rassegna le foto dei lavori, esposti nella mostra a cui collaboro, oltre ad esser utile per svariati aspetti, artistico, culturale, didattico ecc... soddisfa in parte la fame presepistica di tutti noi, aiuterebbe a far conoscere quelle realtà meno conosciute e, renderle visibili a tutti gli amici del forum. Mauri.
|
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2010 : 09:17:38
|
Buon giorno. Ho constatato con piacere che la mia idea non è del tutto sbagliata. Riguardo alla possibilità di acquistare il dvd, la mia idea è rivenuta dal fatto che forse avere a disposizione un'archivio fotografico su supporto assicura la possibilità di vedere il tutto anche a distanza di tempo.
Si potrebbe quindi lasciare la scelta agli amici, in piena libertà.
A presto.
Filo Rosso
|
 |
|
Julen
Membro Master

Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2010 : 09:28:36
|
Filorosso, buena idea. |
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2010 : 15:34:05
|
L'idea è molto buona...però direi di procedere a scaglioni!!Nella sezione GIRONZOLANDO PER PRESEPI ognuno di noi può aprire una discussione nuova con il titolo del luogo della mostra (ad.esempio MOSTRA PONTE S.PIETRO ) e allegate le foto dei presepi. Il bello è che anche persone che hanno visitato la mostra possono inserire foto...
Al raggiungimento di un tot di foto...si potrebbe salvarle sul computer e attraverso i tanti siti (ad.es http://www.snapfish.it/snapfishit/welcome ) creare un album on line e chi vuole se lo può stampare e lo riceverà direttamente a casa. Quasi sicuramente se confermiamo ad esempio 50 copie ci faranno anche degli sconti.
Cosa ne pensate? |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2010 : 17:54:11
|
condivido pienamente,fare una panoramica dell'allestimento e di tutti i presepi,anno x anno e farsi una raccolta,ke col paassare degli anni sarebbe un bellissimo ricordo....x quel ke riguarda la mia mostra di perego lc.mi darò da fare senz'altro....ciao e BUON ANNO a tutti romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2010 : 00:04:17
|
BELLISSIMA idea, si potrebbe fare e sarebbe bello, iniziamo come ha detto il buon orlando a riempire la discussione di gironzolando per presepi. |
 |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2010 : 00:25:23
|
Penso che la proposta di filo rosso sia molto interessante, io da parte mia alla fine della mostra di Scanzorosciate vedrò di postare le foto dei diorami esposti per gli amici del forum.  |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
filo rosso
Membro Master

559 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2010 : 09:48:49
|
Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per aver appoggiato la mia proposta con tanto entusiasmo. Da parte mia contatterò gli amici per le mostre che sono vicino a me. Spriamo alla fine di essere davvero come un'unica mostra nazionale, come "Il villaggio globale del presepe".

Ciao a tutti.
Filo Rosso |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 12:32:00
|
io ho molte foto