Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - ultimo lavoretto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 ultimo lavoretto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 23:46:06  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e grazie per la vostra accoglienza...
allego 3 foto di alcuni miei "presepini" nel giudicarli non dimenticate che quel che vedete sono consigli rubati qua e la sui vari forum nessuna scuola,quindi perdonate in partenza tutti gli errori....grazie
Ci tengo a precisare che anche le minuterie le ho fatte da sola...ora aspetto i vostri consigli...
Immagine:

104,47 KB

Immagine:

99,62 KB

Immagine:

102,79 KB

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

Modificato da - laura64 in Data 14 giugno 2011 18:16:34

paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana

250 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2010 : 14:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti molto belli!!!

http://www.presepecrevada.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2010 : 15:44:02  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao laura belli, la prossima volta cimentati anche nella realizzazione di rocce piuttosto che la carta roccia

salvatore

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2010 : 22:14:09  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 6vior

ciao laura belli, la prossima volta cimentati anche nella realizzazione di rocce piuttosto che la carta roccia

salvatore

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2010 : 22:17:20  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa...ma in che senso ?per quel pezzo di carta che ce in alto?? è solo perche dato che è inserito tutto dendtro ad un pentolone di rame...non era ancora tutto all interno...io la carta roccia come la chiami tu l ho solo usata da riempitivo per la pentola....se è quella che intendi

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2010 : 00:56:15  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intendo quella che si vede nelle prime due fotosopra la casa posta sul retro della nativita. Anche se è stata usata come riempitivo, se il diorama è permanente (nel senso che non lo togli piu da li dentro) rifai in polistirolo gessato che è tutta un altra cosa.

ciao salvatore

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2010 : 23:39:39  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Laura, non è bello giudicare i presepi al massimo si danno dei consigli, comunque sono molto carini, eventualmente la prossima volta nascondi i piedistalli con della paglia o del muschio ed anche i led puoi metterli nelle lanterne che puoi costruire da sola.

www.amicidelpresepiorosciate.it

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 00:35:49  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
approfitto rispondendo a te per ringraziarvi tutti sia per i consigli che per le belle parole...in quanto alle lanterne...bell idea...peccato che al momento non ho idea di come realizzarle ma...proverò, tanto posso madificare quindi niente è perduto,come proverò con le rocce.......GRAZIE A TUTTI

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 18:16:03  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene....vi voglio mostrare una cosetta che ho fatto, mentre a volte mi distraggo un pò e non lavoro la cera....premetto che non sono ai vostri livelli ma vorrei saper fare anche qualche ambientazione...vorrei saper da voi"grandi" cosa ne pensate del mio sottobosco,e della mia piantuccia......

Immagine:

166,43 KB

Immagine:

162,36 KB

Immagine:

160,27 KB

Immagine:

166,83 KB

Immagine:

176,29 KB

Immagine:

147,62 KB

ecco cosa son riuscita a fare..... ora aspetto i vostri consigli....così potrò migliorarmi anche qua!!! grazie e ciao

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 19:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace...
è affasacinante tutto sommato.......

man mano migliorerai sempre di più con la pratica!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 19:26:57  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.......HO CAPITO FABIO........CONTINUO A FARE FINOCCHI IN CERA!!!!!!!!

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 19:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no
no
no
stai sulla buona strada!!!!!!
ripeto a me piace

con qualche aggiunta di dettagli lo rendi ancora migliore

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2011 : 00:22:05  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Laura hai fatto un bel presepe, per fare l'albero hai usato la tecnica mostrata all'info day.
ciao renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2011 : 08:16:32  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Renzo,si almeno per quello che sono riuscita a vedere, poi siccome non avevo visto la colorazione e inserimento della fronda ho fatto un pò a modo mio,,niente a che vedere coi vostri capolavori...ma era per fare qualcosa di diverso ed imparare un pò....ora voglio aggiungere una cosetta poi vi farò vedere...ciao renzo grazie

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2011 : 21:45:23  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heila laura,ho visto ora i tuoi lavori...brava!!!sei partita bene...
per l'albero il tronco mi sembra un pò liscio,ma forse è la foto...
quando fai il tronco con il gesso lascialo + ruvido a mo di corteccia,e per la pittura vai col mordente noce sc.e mentre asciuga spolveralo con un pò di cenereciaoooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 20:35:29  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli i tuoi presepietti Laura, ed anche l'albero. Cosa hai usato per fare il tronco? (io non sono stato all'INFODAY)
A breve postero' qualche foto dell'ulivo che ho fatto così potrò avere qualche vostro parere...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Modificato da - Cap. Harlock in data 17 giugno 2011 20:38:06

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 21:26:26  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie cap.....ci provo...per l'albero ho usato un anima di rete ricoperta di carta(scottex)e poi col gesso,per quello che son riuscita a vedere all'infoday,ero un pò "distratta"ma appena mi arrivano i DVD faccio ripetizione....

CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 01:39:22  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao laura brava bei lavori continua cosi. il dvd è stato spedito il 16 06 ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)