Autore |
Discussione  |
|
laura64
Membro Senior

Prov.: Torino
217 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2010 : 23:46:06
|
ciao a tutti e grazie per la vostra accoglienza... allego 3 foto di alcuni miei "presepini" nel giudicarli non dimenticate che quel che vedete sono consigli rubati qua e la sui vari forum nessuna scuola,quindi perdonate in partenza tutti gli errori....grazie Ci tengo a precisare che anche le minuterie le ho fatte da sola...ora aspetto i vostri consigli...  Immagine:
 104,47 KB
Immagine:
 99,62 KB
Immagine:
 102,79 KB
|
....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi. |
Modificato da - laura64 in Data 14 giugno 2011 18:16:34
|
|
paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana
250 Messaggi |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 15:44:02
|
ciao laura belli, la prossima volta cimentati anche nella realizzazione di rocce piuttosto che la carta roccia
salvatore |
 |
 |
|
laura64
Membro Senior

217 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 22:14:09
|
Citazione: Messaggio inserito da 6vior
ciao laura belli, la prossima volta cimentati anche nella realizzazione di rocce piuttosto che la carta roccia
salvatore
|
....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi. |
 |
|
laura64
Membro Senior

217 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 22:17:20
|
scusa...ma in che senso ?per quel pezzo di carta che ce in alto?? è solo perche dato che è inserito tutto dendtro ad un pentolone di rame...non era ancora tutto all interno...io la carta roccia come la chiami tu l ho solo usata da riempitivo per la pentola....se è quella che intendi
|
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2010 : 00:56:15
|
intendo quella che si vede nelle prime due fotosopra la casa posta sul retro della nativita. Anche se è stata usata come riempitivo, se il diorama è permanente (nel senso che non lo togli piu da li dentro) rifai in polistirolo gessato che è tutta un altra cosa.
ciao salvatore |
 |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2010 : 23:39:39
|
Ciao Laura, non è bello giudicare i presepi al massimo si danno dei consigli, comunque sono molto carini, eventualmente la prossima volta nascondi i piedistalli con della paglia o del muschio ed anche i led puoi metterli nelle lanterne che puoi costruire da sola.   |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
laura64
Membro Senior

217 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2010 : 00:35:49
|
approfitto rispondendo a te per ringraziarvi tutti sia per i consigli che per le belle parole...in quanto alle lanterne...bell idea...peccato che al momento non ho idea di come realizzarle ma...proverò, tanto posso madificare quindi niente è perduto,come proverò con le rocce.......GRAZIE A TUTTI |
 |
|
laura64
Membro Senior

217 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 18:16:03
|
bene....vi voglio mostrare una cosetta che ho fatto, mentre a volte mi distraggo un pò e non lavoro la cera....premetto che non sono ai vostri livelli ma vorrei saper fare anche qualche ambientazione...vorrei saper da voi"grandi" cosa ne pensate del mio sottobosco,e della mia piantuccia......
Immagine:
 166,43 KB
Immagine:
 162,36 KB
Immagine:
 160,27 KB
Immagine:
 166,83 KB
Immagine:
 176,29 KB
Immagine:
 147,62 KB
ecco cosa son riuscita a fare..... ora aspetto i vostri consigli....così potrò migliorarmi anche qua!!! grazie e ciao |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 19:22:18
|
mi piace... è affasacinante tutto sommato.......
man mano migliorerai sempre di più con la pratica!!!!!!
 |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
laura64
Membro Senior

217 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 19:26:57
|
.......HO CAPITO FABIO ........CONTINUO A FARE FINOCCHI IN CERA!!!!!!!!    |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 19:34:14
|
no no no stai sulla buona strada!!!!!! ripeto a me piace
con qualche aggiunta di dettagli lo rendi ancora migliore  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2011 : 00:22:05
|
Complimenti Laura hai fatto un bel presepe, per fare l'albero hai usato la tecnica mostrata all'info day. ciao renzo. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
laura64
Membro Senior

217 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2011 : 08:16:32
|
ciao Renzo,si almeno per quello che sono riuscita a vedere, poi siccome non avevo visto la colorazione e inserimento della fronda ho fatto un pò a modo mio,,niente a che vedere coi vostri capolavori...ma era per fare qualcosa di diverso ed imparare un pò....ora voglio aggiungere una cosetta poi vi farò vedere...ciao renzo grazie |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2011 : 21:45:23
|
heila laura,ho visto ora i tuoi lavori...brava!!!sei partita bene... per l'albero il tronco mi sembra un pò liscio,ma forse è la foto... quando fai il tronco con il gesso lascialo + ruvido a mo di corteccia,e per la pittura vai col mordente noce sc.e mentre asciuga spolveralo con un pò di cenere ciaoooooo |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2011 : 20:35:29
|
Belli i tuoi presepietti Laura, ed anche l'albero. Cosa hai usato per fare il tronco? (io non sono stato all'INFODAY)  A breve postero' qualche foto dell'ulivo che ho fatto così potrò avere qualche vostro parere... |
http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html |
Modificato da - Cap. Harlock in data 17 giugno 2011 20:38:06 |
 |
|
laura64
Membro Senior

217 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2011 : 21:26:26
|
grazie cap.....ci provo...per l'albero ho usato un anima di rete ricoperta di carta(scottex)e poi col gesso,per quello che son riuscita a vedere all'infoday,ero un pò "distratta"ma appena mi arrivano i DVD faccio ripetizione.... |
 |
|
CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio
172 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2011 : 01:39:22
|
ciao laura brava bei lavori continua cosi. il dvd è stato spedito il 16 06 ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|