Autore |
Discussione  |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 01:08:29
|
alcune voci che circolano,mi hanno confermato ,che ci sono alcuni che mi "odiano" , proprio perchè ci so fare con i presepi..........definendomi esaltato......
coraggio uscite le palle e ditemelo in faccia
ps: ovviamente ho molti amici sul forum e quindi non mi riferisco a loro 
ps: per chi non centrasse nulla mi scuso in anticipo per lo sfogo
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
Modificato da - fabiowarrior1 in Data 08 dicembre 2010 01:13:17
|
|
ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
392 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 08:11:56
|
ciao Fabio è normale che quando uno è bravo come te possa attirare le invidie di qualcuno... ma tu vai avanti e non ti curare di queste cose l'amore per le proprie passioni ripaga di qualunque cosa! |
 |
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 08:28:48
|
Buona festa dell'Immacolata,non preoccuparti di quel che pensa la gente continua nel tuo percorso di presepista ,quello che stai dando al forum è tanto e devi continuare a farlo,non demoralizzarti delle critiche o delle antipatie di alcuni,ma con entusiasmo e gioia continua .Ho letto molti tuoi interventi è ho trovato interessante la tua esperienza di presepista (giovane)spesso pronto a consigliare i meno capaci .Ti esorto a non mollare.Un saluto a te e un saluto a tutti gli amici presepisti da Bari,buona festa a tutti. Franco |
Franco.
"Francesco"il musical, http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp
Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia: http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 12:41:47
|
Qualche tempo fa per problemi analoghi, il forum si è dovuto privare di un'interessantissima discussione su un'opera del bravo Fabio, l'invito quindi è di "regolare" la questione in forma privata. Da parte mia ringrazio Fabio per i consigli che mi ha dato e che spesso fornisce nel forum. |
Mecc74
|
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 13:25:06
|
Quoto mecc. Grazie a Fabio per i consigli e per i bei presepi |
Gian |
 |
|
Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti
188 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 14:26:30
|
Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna; non RAGIONIAM di lor, ma guarda e passa
Dante, Inferno, Capitolo III versi 51-53
Qui Virgilio si riferisce agli ignavi, in particolar modo agli angeli che durante la ribellione di lucifero non si erano schierati ne con il diavolo ne con Dio.... io mi schiero certamente col buon Fabio...di cui ammiro le opere e il suo vivere pienamente il forum...e come lui tante brave persone che si aiutano tra di loro senza neanche conoscersi... del resto, caro Fabio NON RAGIONIAM di lor...ma guarda e passa! non te la prendere... e grazie per tutto quello che fai... |
Marco ...è la passione che ti porta a migliorare... http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I |
 |
|
n/a
deleted

145 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 14:51:26
|
amore mio noto che anche a te ferisce essere giudicato ingiustamente.ma sai benissimo che c è gente così ....cosa dici a me ???di fregarmene e di farmene una ragione.adesso io ti consiglio la stessa cosa e te lo dice una che tutti i giorni lotta con questa ingiustizia.a te tra,l altro,ti odia gente che neanche conosci....sapessi come è brutto vedere le persone che ti odiano ogni giorno e che fingono di volerti bene per farsi santi.come vedi c è ovunque gente invidiosa,accendi fuoco e cattiva.benvenuto nel club Le persone che agiscono in questo modo o non hanno niente da fare oppure riconoscono dentro di sè i meriti altrui e pur di non ammetterli sparla alle spalle. aggiungo anche che tu hai gente che ti ama,ti sotiene e che mette in risalto i tuoi meriti....io in primis....purtroppo io non posso dire altrettanto ..... adesso se aspetti che qualcuno si faccia avanti ti sbagli...sai come agiscono certe persone negano fino alla morte.....la mia vita docet |
presepi e diorami http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383 https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/ |
Modificato da - n/a in data 08 dicembre 2010 14:52:31 |
 |
|
Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina
612 Messaggi |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 16:22:29
|
NOOOO non posso crederci!!! a ciò che dici!!!
E spero che queste voci siano false.
Amici se quello che ha detto fabio dovesse essere vero io al posto suo penso che manderei a quel paese specie se dovessi venire a sapere con certezza chi sono questi "figuri".
Fabio voi lo conoscete solo per via etere e vi siete potuti fare un idea di che persona disponibile brava e capace è!!! Io ho l'onore ed il privilegio di conoscerlo di persona ed è una persona molto buona e SEMPRE disponibile!!! Personalmente a questa gente consiglio vivamente di chiedere scusa e di passarsi una mano sulla coscenza perchè è meschino e brutto essere invidiosi di un amico, io se una persona l'ammiro NON la invidio ma faccio di tutto per avvicinarmi a lei e per emularla..
Ultima cosa ed è per tutti Fabio a ben poco da imparare ma ha tanto e dico tanto da insegnare quindi non mi sorprenderebbe il fatto che tutta la sua disponibilità potesse venir meno...
Fabio lasciali perdere e pensa ai tuoi amici che ti stimano e che ti vogliono bene.
P.S. sono tornato sabato sera domani pomeriggio al 90% devo andare a taranto per un impegno lavorativo se vuoi ci prendiamo un caffè... |
 |
 |
|
adrianoone
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: cuggiono
160 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 17:04:10
|
Ciao Fabio, uhè, manco da qualche giorno e quando ritorno sul forum sento queste ( spero non vere ) assurde notizie. Speriamo si risolva il tutto nel modo migliore,io sono dalla tua e chi parla così sono proprio quelli che i presepi non li sanno fare, non voglio dire che sia invidia.............però, ce ne fossero di "esaltati" come te. Ciao e non ci pensare.
|
adrianoone |
 |
|
esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia
953 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 17:47:45
|
a mio avviso questo dovrebbe essere un forum basato sulla pace e su i buoni consigli ma se ce gente cosi credo che cambiero forum anche se qui o moltissimi amici ed il buon caro fabione e uno di loro che mi a sempre aiutato nei miei lavori a mio avviso e semplicemnte gente ignorante VAI FABIO SEI UN GRANDE  |
 |
 |
|
mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 18:16:04
|
fabio non posso credere che qualcuno possa invidiarti se cosi fosse peggio per lui pe l resto tutti aprezzano i tuoi caolavori contnua cosi ciao |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 19:05:59
|
Ciao Fabio quoto tutte le cose positive che sono state scritte su di te, piu volte ho avuto modo di apprezzare i tantissimi consigli che hai dato a tutti anche a quelli che facevano il presepio per la prima volta e questo è un segno di umiltà e amore per il presepio. Io ho qualche anno piu di te e ti dico che se qualcuno parla male di te, ci sono invece tantissimi che ti ringraziano per come sei, bravo a fare i presepi bravo a condividerli con noi e bravo nella tua disponibilità, resta come sei e non arrabbiarti ci sono cose piu importanti nella vita. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 19:18:33
|
ciao fabio,mi aggiungo agli altri messaggi di stima nei tuoi confronti,fregarsene secondo me e' la miglior risposta ciao valter |
 |
|
pretoriano
Membro Attivo

Città: taranto
140 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 19:38:05
|
magari potessi fare presepi come li fai tu ed essere criticato da altri!!!!! fregatene sei il migliore!!!!!!!!!! |
 |
|
pretoriano
Membro Attivo

Città: taranto
140 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 19:39:15
|
dimenticavo ci vediamo domenica all inaugurazione non vedo l ora di conoscerti |
 |
|
cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia
303 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 19:40:56
|
Quoto GB e Mecc74 in tutto. Fabione continua così che sei uno dei grandi e non curarti delle invidie ( noi ne sappiamo molto di chi ci odia )ma andiamo per la nostra strada, facciamo quello che facciamo con solo le nostre forze, senza curarci degli invidiosi, e per ora abbiamo avuto le nostre piccole soddisfazioni ed il sorriso della gente che viene a vedere cosa facciamo e vorrebbero che il presepe si facesse da se solo per vedere il risultato in anteprima. Fabio noi di Bientina siamo con te ed apprezziamo i tuoi bei lavori.
Cavuby |
 |
|
CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 21:28:17
|
Non ricordo chi l'ha detto,o se è una mia massima ma ricorda Fabio MOLTI NEMICI MOLTO ONORE Io ci sono passato prima di tè e mi sono lasciato andare,SBAGLIATISSIMO,insegni ,racconti,spieghi ,fai ,dai ma poi lo prendi ...... Tu non devi dimostrare più niente sei una persona con un cuore grande,chi ti invidia di sicuro è PICCOLO Comunque se scopro chi è ti mando LO SCALPO
|
 |
|
Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
867 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 22:03:54
|
Fabio l'italianooooo!!!!! Si dice "chi mi odia scagli la pietra"!!! Vabbè a parte questo piccolo appunto grammaticale, volevo dirti che mi dispiace se ti senti odiato da qualcuno e spero di non essere fra quelli perchè se qualche volta ti ho offeso non era mia intenzione e ti chiedo scusa. Riguardo a chi ti dice che sembri esaltato, smentisco, perchè credo sia normale essere contento quando fai un bel lavoro (capita anche a me), anzi metti sempre a disposizione i tuoi lavori e ce li spieghi in modo che anche noi possiamo imparare da te. Però devo dire che sembri esaltato (sottolineo sembri) quando fai uscite come questa, anzi sembri anche arrogante, per cui se vuoi un consiglio, quando ti senti puntare il dito contro, fatti un esame di coscienza, e se ce l'hai pulita fregatene di chi ti addita e vai avanti con umiltà e col sorriso sulle labbra. E mi sembra che tu abbia la coscienza pulita   |
Davide |
Modificato da - Dave in data 08 dicembre 2010 22:06:25 |
 |
|
apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
299 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 22:27:22
|
ringrazio pubblicamente fabio per avermi spiegato con pazienza e chiarezza, su questo forum, l'utilizzo delle terre colorate, prima non sapevo da dove iniziare attendiamo il capolavoro per questo natale |
 |
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 22:35:07
|
Caro Fabio,non voglio deluderti,ne' scatenare una discussione'ma non e' proprio vero che l'animo dei presepisti sia tutto amore e poesia(se non vogliamo fare i buonisti a tutti i costi)Piu' ti affermerai in questo ambiente,e piu'troverai l'invidia.Bevi una birra alla loro salute e continua come se non esistessero.Ti abbraccio. Luigi |
 |
|
n/a
deleted

145 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 22:43:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Dave
Fabio l'italianooooo!!!!! Si dice "chi mi odia scagli la pietra"!!! Vabbè a parte questo piccolo appunto grammaticale, volevo dirti che m
dai dave non è sinonimo di ignorantità---  fabio in questo periodo sta stralunato per la perdita di uno zio caro,poi si mettono pure le maldicenze e allora che sarà mai un congiuntivo imperfetto utilizzato al posto di un congiuntivo presente 
cmq ritornando al discorso precedente Fabio in questo forum si è sempre comportato in maniera rispettosa e con eccessiva disponibilità...poi se ammette la sua bravura non vedo perchè definirlo esaltato.quando uno è bravo è bravo.c è da dire che quando deve complimentarsi con gli altri lo fa senza invidia e con sincerità,non è una persona che elogia se stesso e snobba gli altri.fidatevi che Fabio con voi non ha mai sbagliato....dovreste vederlo quando Fabio fa l arrogante insensinsibile   |
presepi e diorami http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383 https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/ |
Modificato da - n/a in data 08 dicembre 2010 22:56:22 |
 |
|
mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 07:33:01
|
Certo che presepisti che odiano altri presepisti hanno capito tutto dello spirito del presepio !!!!
Da parte mia hai solo grande ammirazione per i lavori che fai, per la passione che ci metti e per l'umiltà che hai nel condividere con gli altri le tue tecniche. Pochi lo fanno in maniera così esauriente.
E tra coloro i quali apprezzano le tue spiegazioni ci sono anche i carcerati di Busto Arsizio. Ti ricordi che nelle settimane scorse ho inserito un post dove spiegavo del corso che abbiamo tenuto in carcere portando alcune dispense di tecniche estratte da questo forum. Ti posso assicurare che le tue spiegazioni, come quelle di altri amici, hanno suscitato grande interesse. Quindi fregatene di pseudo-presepisti chi a parole ti odiano (ma sotto-sotto rosicano dall'invidia) quando dall'altra parte hai l'apprezzamento di tanti amici del forum e di persone che a causa di odio vero stanno pagando con il carcere gli errori fatti.
MASTROCICCIO |
 |
|
penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
330 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 09:20:50
|
Anch'io ti invidio tantissimo per quello che fai... ma senza invidia e con tanto affetto. Grande Fabio!!!  |
 |
|
priscox2002b
Membro

Prov.: Perugia
Città: Gubbio
26 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 10:16:00
|
Mi associo a tutto quanto scritto sopra, ti stimo per quello che fai e per quello che trasmetti, dai tuoi post (ed da quello di altri grandi presepisti) ho appreso una marea, e sottolineo UNA MAREA, di informazioni, sei sempre disponibile. Concordo nel dire che ammettere di essere bravi non è arroganza ma coscienza delle proprie capacità, se ci sono ci sono, io che non c'è l'ho ammiro e resto a bocca aperta ed attendo avidamente sempre nuovi consigli.
Continua così e fregatene degli altri.... guarda quante risposte positive e quanti amici ti stimano... |
Marco
|
 |
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 10:40:27
|
Credo e spero che non ci siano persone capaci di odiare, solo perchè qualcuno fa dei presepi più belli di altri; antipatia, invidia, gelosia ecc...sì, ma questo assieme anche a tanti altri sentimenti positivi, fanno parte della vita di tutti i giorni ed in ogni campo, ma l'odio no ! Sicuramente il mondo presepistico dovrebbe rimanerne fuori, ma siamo umani e con dei sentimenti che inevitabilmente si ripercuotono anche in questo meraviglioso mondo. Continua per la tua strada. Stai sereno ! quoto mecc74 |
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 11:26:39
|
Somma le persone che ti rispettano...sottrai quelle che ti 'odiano'...il risultato darà il suo giudizio!!
Come dice il Mauri...stai sereno e lascia passare!!
Se qualcuno ha qualcosa da dire, per il bene del forum e il rispetto di tutti scriva privatamente a Fabio...per colpa di qualcuno non devono rimetterci tutti!! |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
Modificato da - orlando82 in data 09 dicembre 2010 11:29:11 |
 |
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 12:04:29
|
incredibile..fabio sempre disponibile, il primo a cui ho rotto le scatole appena iscritto...per questo fabius non ti si vede più qui sopra???forza continua per la tua strada  |
 |
|
caniggia67
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: bergamo
834 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 12:22:21
|
Ciao Fabio,l'invidia e' una brutta "gatta da pelare",in questo caso continua a fare presepi ancora piu belli per la delizia dei nostri occhi.Un abbraccio |
caniggia67
www.museodelpresepio.com |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 14:47:30
|
Beh, nutrire un sentimento forte come l'odio verso una persona solo perchè ha qualità innate e bravura superiori fà capire chiaramente che la persona non stà bene e provabilmente un Forum come questo non è posto per lui, quindi .....
|
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
 |
|
sabraxas
Membro Senior

Città: Bergamo
207 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 17:09:54
|
scaglio una lancia a favore di qualcuno,non so di chi, e non certo mia in quanto ammiro i lavori di fabio che sono qualcosa di ""terribilmente"" bello e tra l'altro fabio è una persona sempre disponibile a spiegare quello che fa e a dare consigli, fatta questa premessa non è che qualcuno dice :"".....quanto lo odio quel fabio perchè è troppo bravo"....ma quel quanto lo odio è detto in senso di ammirazione quasi???? io non userei mai la parola odio però a volte si usa come modo di dire....
cmq fabio non ti curar di loro ma guarda e passa
e continua a far presepi sempre più belli |
 |
|
nico88
Membro Master

Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 19:14:56
|
Concordo con tutte le belle parole che sono state dette in questo post. Io sono dalla tua parte Fabio e anche se ti conosco soltanto attraverso il forum,posso comunque dire che sei una persona fantastica sotto ogni aspetto.. Non avere paura di quello che dici la gente,è solo invidia. Forza e vai avanti in quello che stai facendo con testa alta Un abbraccio |
Nico88 https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907 |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 20:58:40
|
Fabio... FREGATINNE ! Ovvero, come se dice a Roma, chissenefrega ! Il Forum serve a crescere tutti insieme e non a dividere. Per cui invito tutti a non reagire a provocazioni e di segnalare eventuali post offensivi a me o ai moderatori. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
romano
Membro Master

Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 21:46:57
|
ciao Fabio,non riesco a credere ke ci sia gente così,proprio nell'ambito dei presepi ke sono segni di pace e d'amore enon D'INVIDIA...ti ripeto quello ke m'hanno sempre detto in certi casi:le orekkie sono 2:una di entrata e l'altra di uscita;perciò nn te la prendere e continua così....ieri ero a magenta mi.all'inaugurazione della mostra organizzata dal g.a.p.i ed ho visto il tuo presepe...bello,anzi splendido!!!!6 proprio in gamba.ALLAFACCIA DI QUELLI KE T'INVIDIANO romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 21:55:33
|
Fabio toglimi una curiosità,6 di foggia o di taranto?nel nominativo del presepe era scritto foggia,mentre io dicevo ke era sbagliato...ne è nata una questione famigliare....ciao romano  |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 21:58:19
|
leggo ora tutto
ringrazio tutti per le belle parole!!!ovviamente non avevo dubbi sul vostro conto..
purtroppo c è gente di taranto che non la pensa come voi..... ma io me ne sbatto proprio come dite voi
un abbraccio a tutti
ps:romano,vedo che ti è piaciuto il diorametto
sono proprio felice 
sono TARANTINO
quindi hai vinto tu
|
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 09 dicembre 2010 21:59:25 |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 22:08:40
|
grazie Fabio,ho svegliato mia moglie e le ho fatto leggere le tue parole.....HO VINTO!!!!!una volta ogni tanto   romano |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2010 : 23:27:03
|
Caissimo Fabio ti appoggio con tutto il cuore,ma sappi che nella vita non a tutti potrai essere simpatico, e che le maldicenze legate a invidia e antipatie saranno sempre parte del cammino di ogni uomo,e non solo in ambito presepistico,penso perciò non ti dovresti preoccupare, saranno poi le tue opere meglo di chiunque altro a parlare di te,e della sensibilita che solo i grandi artisti riescono a trasmettere dentro un diorama.Fatti scivolare addosso tutto cio senza far vedere che veramente queste cose ti toccano!!! un abbraccio tuo amico floris |
 |
|
matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2010 : 09:58:19
|
Fabio stavo x scriverti quanto già dettoti da Antonio, non a tutti purtroppo si può essere simpatici,anzi, ma ciò non toglie le tua bravura e le tue capacità di artista, chi confonde le capacità di una persona con il suo carattere, e mischi a questo sentimenti di odio e d'invidia credo si possa definire solo uno "stupido".Poi la storia ci insegna che ci sono stati grandi artisti che non andavano d'accordo con nessuno eppure sono stati e sono rimasti fino ad oggi dei GRANDI ARTISTI, quindi fregatene e vai avanti per la tua strada.   |
http://www.amicidelpresepioterni.it/
www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl |
Modificato da - matthew in data 10 dicembre 2010 09:59:41 |
 |
|
zan
Nuovo Arrivato

Città: terrassa
9 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2010 : 10:15:36
|
torvo tutto questo molto triste ,proprio perchè il forum in questione dovrebbe darci la possibilità di imparare dagli altri non di essere invidiosi della loro bravura.. e anche perche quello che ci accingiamo a fare costruendo un presepe dovrebbe essere un momento di divertimento e collaborazione e non una sfida a chi esibisce il "pezzo" più ben fatto ..tutto questo non rappresenta proprio per niente il significato che il presepe vuole dare.. forza Fabio! |
 |
|
Julen
Membro Master

Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 18:52:33
|
Hola amigos. Amico Fabio, se si, come si dice in Spagna, uno zio "helluva". Amigo Fabio, si eres, como se dice en España, un tio "cojonudo". |
 |
|
sambucana
Membro Senior

Città: piove di sacco
213 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 21:43:32
|
Ebbene lo confesso: sono io!!!! Ovviamente scherzo dal momento che ti conosco caro Fabio solo sul forum. Mi addolora leggere tutto cio, anche perchè in ambiente lavorativo siano già pieni di persone dalla doppai faccia!!!!..........pensavo che in un ambito come questo, di pura passione e diletto, certe dinamiche non esistessero!!! Comunque Fabio, continua per la tua strada e continua anche ad insegnare a noi dandoci un po' di quella tua arte presepiale naturale!!! ciao, in attesa di conoscerti personalemte
  SAM |
SaM |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 21:53:58
|
tutti molto gentili
vi ringrazio!!!!!!!!!!! |
|
 |
|
omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 23:01:30
|
fabio per me sei un grande artista : parola di omar.. |
Omar Preziuso |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2010 : 17:26:27
|
scusa il ritardo Fabio, ma anch'io concordo con quando detto già da tutti: fregatene e vai avanti!!!
Luca  |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2010 : 00:22:21
|
Quoto Luca_PC e gli altri |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona
290 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 14:14:19
|
Doveva essere un post per chi brana contro Fabio, invece si è rivelato un post per ricevere complimente... abile mossa Fabio    Naturale che scherzo, comunque segui il consiglio di mecc74 e di regolare eventualmente il tutto in forma privata, senza dimenticarti che ognuno è libero di dire quello che vuole, sempre e comunque nel pieno rispetto della persona. A me comunque chi ne sa più di me in presepi, non fa altro che aumentare la voglia di far meglio grazie anche ai suoi consigli... e tu in questo caso, mi pare che sei sempre stato disponibilissimo. Ciao |
Il mio presepe stile siciliano http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986 |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 14:35:36
|
grazie nuovamente a tutti
ciao nicomari
in effetti non si sono ancora visti i miei "nemici"
vorrà dire che non hanno argomentazione e sono invidiosi,oppure non so..............
CMQ mi fa piacere serntirsi ben accetti quì tra voi amici del forum |
|
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 18:31:43
|
Preso con la costruzione del presepe per la parrocchia leggo solo ora questo post. E' facilmente intuibile il perchè la bravura di fabio generi invidia negli incapaci. Ma tu fabio godi della stima di tutti noi (e di alcuni grandi maestri) per cui non farti venire il sangue acido per colpa di queste personucole! Grande Fabio! |
http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html |
 |
|
|
Discussione  |
|