Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepio popolare 2010
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepio popolare 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 01:18:04  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sambucana, ti ringrazio di essere passato e per i complimenti, mi dispiace di non averti potuto conoscere anch'io ero in giro a visitare altre esposizioni.

Grazie Elvis, alla fine della mostra, se è possibile, vedrò di mettere le foto di tutti i diorami esposti per gli amici del forum impossibilitati a visitare la mostra.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 10:20:40  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo!!prima di tutto voglio farvi davvero tanti complimenti per l'allestimento della mostra e per le opere esposte,tutte di ottima qualità;senza saperlo,ieri mi sono soffermato più volte a vedere il tuo diorma;mi è piaciuto tantissimo
Bravi e complimenti ancora anche a nome di tutto il gruppo

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2010 : 00:19:30  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nicolò per i complimenti e per la visita, mi dispiace che ieri con tutte le persone che cerano non abbiamo avuto la possibilità di conoscerci meglio, sarà per la prossima volta.

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2011 : 15:32:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo,ieri pomeriggio di rientro dalla Tribulina,scusami tanto se non sono riuscito ad avvisarti,non potevo non fermarmi a visitare la mostra.
Come tutti gli anni, vi faccio i miei complimenti per l'allestimento impeccabile,i diorami divini, il tuo senza parolevedendo alcune foto che hai postato qui mi ero fatto un idea mia ,ma visto tutto assemblato.............. fantastico.
Sbaglio o è uno scorcio prospettico di citta' alta?

caniggia67

www.museodelpresepio.com

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2011 : 15:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto il lavoro di renzo dal vivo

andatelo a visitare che merita

ps: auguri renzo a te e famiglia

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 00:30:50  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro, ciao Fabio, scusate se vi rispondo in ritardo ma ero in montagna con la famiglia, vi ringrazio per aver visitato la mostra e per i complimenti.

Per Mauro, si sono alcuni scorci di città alta, tre in particolare che ho cercato di legare tra loro in modo da adattarli al tema del diorama.

Per Fabio mi ha fatto molto piacere conoscerti, sapere che ci sono su questo forum diversi giovani che hanno a cuore il presepio è una cosa molto bella se poi sono anche bravi non può che fare piacere a tutti, tanti auguri di cuore anche a te e alla tua famiglia.

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 10:02:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
complimenti Renzo, l'ho visto anche dal vivo (per ben 3 volte) e devo dire che è proprio un ottimo presepe!

Luca

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2011 : 00:31:51  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Luca se non ci sono intoppi un pomeriggio faccio un salto a Piacenza.

Ciao renzo

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2011 : 23:07:54  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che oramai la mostra è chiusa posto le foto del diorama finito per gli amici del forum che non hanno potuto vederlo, ricordo che è un diorama notturno per cui le foto fatte con il flash tolgono purtroppo un pò di fascino.

Approfitto per ringraziare di nuovo a nome della sezione di Scanzorosciate tutti gli amici che sono passati a trovarci.

Immagine:

65,6 KB

Immagine:

42,02 KB

Immagine:

47,08 KB

Immagine:

123,87 KB

Immagine:

80,71 KB

Immagine:

68,69 KB

Immagine:

65,33 KB

Immagine:

136,69 KB

Immagine:

141,67 KB

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2011 : 23:17:39  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

137 KB

Immagine:

49,49 KB

Dato che con il notturno venivano mosse ne ho postata una stile vecchia cartolina.

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2011 : 23:19:19  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renzo ti rinnovo i complimenti, un presepe molto bello, bravo...

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 18:32:30  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è proprio un bel lvoro,
l'ho fotografato anch'io sia con che senza flash

nella foto si accentua il blu
dal vivo è molto più naturale

Immagine:

128,53 KB

complimenti ancora Renzo

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Modificato da - Paola62 in data 23 gennaio 2011 18:46:03

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 18:50:16  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Massimo.

E grazie Paola soprattutto per la bellissima foto, io ne ho fatte tante col notturno ma nessuna che mi soddisfava.

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 18:55:39  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renzo per fortuna che c'è la Paola.........
Guarda, è un grosso rammarico non averlo visto dal vivo, ancor più dopo le foto postate.
Ti rinnovo i miei complimenti, nella fattispecie quantomai meritati!!

Gian

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 18:59:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Renzo il prossimo anno ci vediamo di sicuro ad ammirare questi veri gioielli.... ci sarànno altre occasione per poter andare insieme a farci una bella scorpacciata di presepi

un bel copia incolla a pro memoria, per i mille particolari di queste belle foto

ciao Stefano

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 19:42:52  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Renzo ti rinnovo i complimenti per questo bellissimo lavoro!
Anche se fatte con il flash,le foto sono venute molto bene e in questo modo si possono apprezzare tutti i dettagli delle costruzioni.
L'ultima foto in bianco e nero è stupenda,sembra uno scorcio cittadino reale

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 22:44:52  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
omplimenti renzo,ma la neve?romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 23:09:19  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ai ragione gb per fortuna che c'è la Paola.

Ti ringrazio per i complimenti mi è dispiaciuto non esserci ieri, comunque sabato o domenica vengo a Reggio Emilia non voglio perdermi il tuo Presepio e chiaramente neanche quello di S. Giovanni Perniceto.

Grazie anche a Stefano sarà per un'altra volta.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 23:20:00  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nicolò, l'ultima foto l'ho fatta cosi perchè era uscita mossa.

Romano la mia neve è bella ma non quanto la tua, guarda che sono stato a Perego a vedere la mostra ti faccio i complimenti adesso perchè non ne ho avuto l'occasione prima il tuo diorama è molto bello complimenti, guarda che aspettiamo un passo passo di come fai la neve.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)