buongiorno ragazzi...ieri sono andata a comprare questi colori al brico e volevo chiedervi se vanno bene
Immagine: 32,22 KB
Immagine: 36,22 KB
Immagine: 32,82 KB grazie in anticipo...ho preso pure due pennelli...ma sono da decoupage!!!ha importanza??un gran saluto a tutti ciao aspetto quanto prima vostri pareri
scusa mecc per la qualita' hai ragione e' pessima comunque c'e' scritto colore acrilico extrafine..diciamo in pasta un po' liquido e le tonalita' sono:terra di siena,terra d'ombra e ocra!!!ho trovato solo queste vanno bene??
Azzz saran le foto ma come tonalità di colore non mi piacciono proprio. Ti servirebbe almeno del bianco...e un pennello piatto setole sintetiche per le lumeggiature.
I colori acrilici vanno benone, per il momento lascia perdere le terre,non so se sul forum si possono citare le marche dei colori, ma ci sono marche molto migliori di quelle che hai acquistato, che si trovano in qualsiasi colorificio. Ciao e buona continuazione
Mai usato il siporex, quindi non so come si comporta per quel che riguarda l'assorbimento del colore. Oltre al bianco ultimamente uso anche il giallo di Napoli chiaro della Ferrario.