Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Finestra
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Finestra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diaf86
Membro Senior

Prov.: Bari
Città: Corato

203 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2010 : 09:37:43  Mostra Profilo Invia a diaf86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi devo realizzare un presepe a grandezza naturale ambientato all'interno di una casa.
Devo realizzare una finestra dal quale si vede il paesaggio corredato di tutti gli effeti giorno, notte,pioggia e altro.
Cosa mi consigliate di mettere al di fuori della finestra una stampa di un paesaggio o realizzare un paesaggio con personaggi da 10 cm?
Aiutatemi

Spesso l' arte e l'innovazione sono soprafatti dall'ignoranza e dalla convenzionalità.

diaf86
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2010 : 18:23:27  Mostra Profilo Invia a diaf86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora niente consigli ?

Spesso l' arte e l'innovazione sono soprafatti dall'ignoranza e dalla convenzionalità.
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2010 : 23:36:55  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, scusami ma non ti ho capito, devi fare 1 presepe a grandezza naturale dentro una casa (statue da 170 cm) e poi dici di creare un paesaggio per statue da 10 cm.

cosa vuoi dire spiegati meglio e vediamo che si può fare.

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 09:25:23  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io andrei su paesaggio solo oppure se devi mettere personaggi a scalare.... 10 cm sono piccoli!???
opterei per misure + grandi!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

diaf86
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 17:01:18  Mostra Profilo Invia a diaf86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti la mia richiesta non è stata molto chiara
La natività la devo fare alta 170cm e la scena è ambientata all'interno. Dalla finestra vorrei fare intravedere un paesaggio corredato di effetti.Leffetto è tipo qsta foto

Immagine:

35,54 KB
Il consiglio che cerco e il seguente:
Il paesaggio oltre la finestra lo faccio dipinto o con montagne in polistirolo e gesso

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 22:14:17  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiaramente in gesso è più bello però azz quanto tempo e materiale per quelle dimensioni!!!

comunque 10 cm sono troppo pochi per statue che in primo piano sono di 170!!!

diaf86
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 09:01:13  Mostra Profilo Invia a diaf86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"azz quanto tempo e materiale per quelle dimensioni!!"

Infatti 6vior il problema è che mi hanno commisionato tutto 2 giorni fà ed ora ho un mese per fare tutto comprese le statue da 170cm.Però nn mi volevo far sfuggire l'occasione di fare il presepe nel palazzo di città! con tanto di inaugurazione ufficiale con il sindaco e zampognari

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)