Ragazzi devo realizzare un presepe a grandezza naturale ambientato all'interno di una casa. Devo realizzare una finestra dal quale si vede il paesaggio corredato di tutti gli effeti giorno, notte,pioggia e altro. Cosa mi consigliate di mettere al di fuori della finestra una stampa di un paesaggio o realizzare un paesaggio con personaggi da 10 cm? Aiutatemi
Spesso l' arte e l'innovazione sono soprafatti dall'ignoranza e dalla convenzionalità.
ciao, scusami ma non ti ho capito, devi fare 1 presepe a grandezza naturale dentro una casa (statue da 170 cm) e poi dici di creare un paesaggio per statue da 10 cm.
cosa vuoi dire spiegati meglio e vediamo che si può fare.
In effetti la mia richiesta non è stata molto chiara La natività la devo fare alta 170cm e la scena è ambientata all'interno. Dalla finestra vorrei fare intravedere un paesaggio corredato di effetti.Leffetto è tipo qsta foto
Immagine: 35,54 KB Il consiglio che cerco e il seguente: Il paesaggio oltre la finestra lo faccio dipinto o con montagne in polistirolo e gesso
Spesso l' arte e l'innovazione sono soprafatti dall'ignoranza e dalla convenzionalità.
"azz quanto tempo e materiale per quelle dimensioni!!"
Infatti 6vior il problema è che mi hanno commisionato tutto 2 giorni fà ed ora ho un mese per fare tutto comprese le statue da 170cm.Però nn mi volevo far sfuggire l'occasione di fare il presepe nel palazzo di città! con tanto di inaugurazione ufficiale con il sindaco e zampognari