Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Un saluto da Tony
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Un saluto da Tony
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony
Membro Attivo

Prov.: Roma
Cittą: Guidonia

104 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 18:55:07  Mostra Profilo Invia a Tony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti i partecipanti del forum...Mi chiamo Antonio Proietti e sto scrivendo da Guidonia, una cittadina vicino a Roma..Ho la passione del modellismo e quest'anno per la prima volta mi sono cimentato nella costruzione del mio presepe costruito interamente da solo con l'ausilio di esperti girovagando nei siti dedicati all'argomento..Ho scoperto un mondo stupendo che spero di ampliare e perfezionare con i Vostri consigli..Non voglio dilungarmi oltre anche perchč avremo modo di conoscerci meglio nei prossimi giorni e quindi per adesso Vi mando un caloroso saluto a tutti voi!!!! Ciao..Tony

Tony

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Cittą: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 19:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tony benvenuto!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Flora
Membro

Prov.: Cagliari

36 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 19:12:13  Mostra Profilo Invia a Flora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tony, io manco da 200 anni dal forum ma, poichč ho appena lasciato un messaggio e sono on line, mi sento in dovere di darti il benvenuto :-)
Buon lavoro, Natale si avvicina a passi da gigante :-)
Flora

renzo50
Membro Master

Cittą: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 20:56:49  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum degli amici del presepio.

www.amicidelpresepiorosciate.it

marcy89
Membro Medio

Prov.: Vibo Valentia
Cittą: vibo valentia

68 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 21:23:05  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tony..benvenuto!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)