Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - c'è la posso fare!!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 c'è la posso fare!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 19:47:24  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi mi serve un grosso incoraggiamento perchè oggi ho iniziato il mio 2 presepe dell'anno....nel senso che 1 l'ho finito lo dovevo consegnare ad una onlus per beneficenza e.....l'ha visto mia suocera che mi ha detto che era bellissimo e se potevo farglielo pure a lei.....io ovviamente non ho saputo dire no, anche perchè è una persona eccezionale, ed ora ne devo fare un altro....ma ho solo 15 giorni!!!

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 00:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io in una settimana creo anche un diorama di buona fattura..

quindi puoi farcela anche tu

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

sabraxas
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2010 : 09:07:20  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!! e speriamo bene, anche perchè usando polistirolo e gesso i tempi sono più lunghi, dall'anno prossimo provo con il poliuretano (quello rosa) così posso evitare di gessarlo!!! spero che per domani ho finito la struttura principale, così in altri 3\4 giorni dovrei aver finitper la pavimentazione che mi consigliate?? io avevo pensato di fare dei piastrelloni per le case e per la piazza e l'esterno un ciottolato creato con ovatta e vinavil e dopo gessato. che ne pensate??

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2010 : 10:31:54  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che ce la puoi fare!!!!!

Mecc74

sabraxas
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2010 : 18:24:04  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è l'ho fatta!!!!!
è gia stato anche consegnato.

lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2010 : 23:37:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo....
Se riesci a mettere una foto sarebbe bello poterlo vedere.

ciao ciao

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

sabraxas
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 13:53:25  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo venia ma l'ho consegnato ma mi son dimenticato di far delle foto però appena apre la mostra dell'associazione ne vado a fare un paio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)