Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - sono nuova!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 sono nuova!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcy89
Membro Medio

Prov.: Vibo Valentia
Città: vibo valentia

68 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 21:10:09  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,ho trovato per caso questo sito..e' veramente completo...a differenza di voi che siete dei presepisti,(complimenti a tutti per i bellissimi lavori,sono stupendi)io sono una principiante.E'il primo anno che costruisco un presepio e ora infatti sono arrivata a un punto che non so' come proseguire,ho postato alcune foto del miei lavoretti cosi' potete darmi dei vostri consigli...solo con il vostro aiuto potro' andare avanti...perfavore aiutatemi...il materiale che ho usato per la costruzione e' il siporex e le dimensioni sono circa 1,20x 1,10...aspetto con ansia vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti...

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 21:48:17  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta marcy in questa grande famiglia,ps.le foto dove le hai postate??? ciao romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 21:52:24  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so'....scusatemi!!!!sono andata in"allega file" "soglia""invia file nei messaggi di marcy" ma non li vedo neanche io ....forse ho sbagliato?????grazie per il benvenuto!!

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 22:55:34  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao marci le foto per essere postate devono avere una dimensione di 640x480 ciao e benvenuta

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 23:13:41  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhh ok!!provo adesso allora...grazie mille....uff mi dice che le foto sono grandi come posso passarle??le ho scattate con la digitale!!voi come fate??

Giancarlo Piras
Membro

Prov.: Cagliari
Città: Villacidro

36 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 23:24:04  Mostra Profilo Invia a Giancarlo Piras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io prima di postare qualche foto la ridimensiono più volte..

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 23:39:26  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcune estensioni non sono accettate mi dice perche'???e' la dicitura della macchina fotografica che non posso eliminare ".JPEG"

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 08:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3547 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 08:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta tra noi.
Mi raccomando, DA LEGGERE CON ATTENZIONE:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1098
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=977
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1437

Per le fotografie, scarica il programma resizer che trovi nella sezione downloads.
Con questo puoi diminuire le dimensione delle foto e renderle compatibili con il forum.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 09:42:38  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie siete cordilissimi..ma non ci riesco comunque...mi dispiace!!!!la dicitura che mi da' e' sempre la stessa e le dimensioni non raggiungono comunque i 90kb...

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 09:46:22  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marcy, benvenuta fra noi!
sei riuscita a risolvere il problema di upload??
facci sapere

a presto

Gian

carlo1986
Membro Master

Prov.: Mantova
Città: Casalromano

499 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 11:02:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo1986 Invia a carlo1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!

Carlo

https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano

caniggia67
Membro Master

Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 12:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia,ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 13:24:06  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e Benvenuta

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 14:56:29  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora ho provato a postarle....ho scattato altre foto con la webcam del computer...vediamo aperiamo e' da ieri che ci provo

Immagine:

41,98 KB

Immagine:

26,95 KB

Immagine:

39,98 KB

Immagine:

44,48 KB

Immagine:

40,72 KB

Immagine:

36,24 KB

Immagine:

30,37 KB

Immagine:

33,79 KB!!!!

ALLELUIAAAAAAAAAAAA
SCUSATEMI PER LA QUALITA' DELLA FOTO...

pretoriano
Membro Attivo

Prov.: Taranto
Città: taranto

140 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 20:09:22  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo lavoro complimenti

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 21:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta

complimenti sinceri.
per essere la prima volta.................

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 23:40:38  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Marcella benvenuta nel forum.
Complimenti stai facendo un buon lavoro.

www.amicidelpresepiorosciate.it

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 01:55:55  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e meno male che sei principiante....
Brava e benvenuta

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 07:57:20  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ma e' veramente la prima volta...un lavoro che sto facendo con tanta passione..solo che ora non so' come continuare!nel nenso..quale passo devo fare fare adesso,per la pittura quali colori devo usare???visto che il siporex e' comunque un materiale che assorbe molto!!vi ringrazio cordialmente!!!in seguito postero' altre foto cosi' magari potete guidarmi voi visto che in caso contrario non penso riusciro' a finirlo per il 2010

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3772 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 11:04:04  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero perso questa discussione.
Complimenti per la mole di lavoro e benvenuta nel forum.

Mecc74

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 13:38:37  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava marcella!
Ottimo debutto....
per i colori usa il tasto cerca che sul forum si trovano ottimi consigli.....
ora sto scappando in cantiere... appena ho due minuti di tempo ti scrivo due dritte!

Gian

marcy89
Membro Medio

68 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 14:02:06  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie..attendo con ansia i vostri preziosi consigli..

romano
Membro Master

Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 17:43:27  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Marcy,gran bel lavoro,x me 6 già esperta....ciao romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)