Ciao a tutti, volevo presentarmi, sono un presepista di 39 anni con l'arte del natale nel cuore. Navigando su internet ho trovato questo forum ed ho visionato alcuni post molto interessanti. Mi sono iscritto ed ho deciso così di far parte di questa comunità. Colgo l'occasione x presentarvi il mio ultimo presepe, quello del natale 2009. Un piccolo diorama dedicato alle vittime del terremoto che ha colpito la mia città: L'Aquila. Aspetto vostri commenti!!!!! Ciao a tutti Fabio
ciao Fabio e benvenuto e complimenti per il tuo lavoro molto suggestivo,e sopratutto un caro pensiero a tutti quegli angeli che ora ci proteggono da lassù complimenti a presto Floris
benvenuto Fabio su questo sito e....complimenti vivissimi x la tua opera,6 riuscito a trasmettere un certo nn so ke da far venire il nodo in gola.....complimenti ancora è il più bel ricordo x tenere vivi nella memoria gli "angeli"dell'Aquila....ciao romano
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Ciao Fabio. È un piacere averti su questo forum. Avevo già ammirato la tua opera sul web e la trovo davvero molto toccante, simbolica quanto basta. semplice e ben fatta.... un bel gesto per continuare a tenere viva la memoria
Grazie a tutti x i complimenti. E' un presepe che ho realizzato con il cuore e al quale sono molto legato. Per chi è della zona, sarà esposto a bulciago (Lecco) durante le feste di natale. Ciao Fabio.