Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Gli Angeli dell'Aquila
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Gli Angeli dell'Aquila
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabizain
Membro Medio

Prov.: Milano

65 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2010 : 16:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabizain Invia a fabizain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
volevo presentarmi, sono un presepista di 39 anni con l'arte del natale nel cuore.
Navigando su internet ho trovato questo forum ed ho visionato alcuni post molto interessanti.
Mi sono iscritto ed ho deciso così di far parte di questa comunità.
Colgo l'occasione x presentarvi il mio ultimo presepe, quello del natale 2009.
Un piccolo diorama dedicato alle vittime del terremoto che ha colpito la mia città: L'Aquila.
Aspetto vostri commenti!!!!!
Ciao a tutti Fabio

Le foto del presepe si trovano qui:

http://www.wix.com/fabio_zaino/presepe2009

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2010 : 16:23:03  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fabio e benvenuto e complimenti per il tuo lavoro molto suggestivo,e sopratutto un caro pensiero a tutti quegli angeli che ora ci proteggono da lassù complimenti a presto Floris
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2010 : 17:24:22  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto Fabio su questo sito e....complimenti vivissimi x la tua opera,6 riuscito a trasmettere un certo nn so ke da far venire il nodo in gola.....complimenti ancora è il più bel ricordo x tenere vivi nella memoria gli "angeli"dell'Aquila....ciao romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2010 : 19:22:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Fabio.........non sò cosa dirti per questa tua opera semplice e piena di sentimento

ciao dallo staff di Bientina

Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 01 novembre 2010 19:22:40

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3547 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2010 : 20:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2010 : 11:08:02  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio.
È un piacere averti su questo forum. Avevo già ammirato la tua opera sul web e la trovo davvero molto toccante, simbolica quanto basta. semplice e ben fatta....
un bel gesto per continuare a tenere viva la memoria

Gian

fabizain
Membro Medio

Prov.: Milano

65 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2010 : 14:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabizain Invia a fabizain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti x i complimenti. E' un presepe che ho realizzato con il cuore e al quale sono molto legato. Per chi è della zona, sarà esposto a bulciago (Lecco) durante le feste di natale. Ciao Fabio.

http://www.wix.com/fabio_zaino/presepe2009

Modificato da - fabizain in data 04 novembre 2010 10:29:30

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2010 : 14:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto fabio

diorama emozionante per davvero

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 00:15:55  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fabio benvenuto nel forum e molti complimenti per il presepio oltre che ben fatto anche molto toccante.

www.amicidelpresepiorosciate.it

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 20:46:33  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Fabio nel forum!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2010 : 01:26:14  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabio ben arrivato,

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)