Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - vendo collezione completa presepio del Prado
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 vendo collezione completa presepio del Prado
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sabina
Nuovo Arrivato

Prov.: Trieste
Città: Trieste

1 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2010 : 15:38:15  Mostra Profilo Invia a Sabina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Mi sono iscritta perché cercando su Google link collegati all'argomento: Presepio del Prado, con le statuine dell'artista José Luis Mayo, fra le varie altre voci ho trovato citato questo sito.
Possiedo una collezione completa del presepio, tutti e 75 i fascicoli (perfetti, nuovissimi), le copertine per rilegarli, ancora sigillate nel cellophane, tutte le statuine ed i pezzi degli edifici, ogni cosa ancora nella propria confezione originale, inoltre una cartella con le istruzioni per il montaggio dei pezzi. Intendo vendere questa mia collezione al miglior offerente. Spero ci sia qui qualcuno interessato. Cordiali saluti.
Sabina

fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2010 : 17:33:02  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facci sapere da quanto parti con il prezzo,grazie

Flavio Bove
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)