ragazzi belliiiiiiiii e da una vita che non ci si sente piu ma pultroppo il lalvoro il tempo che non ce e allora comunque ragazzi vi posto le foto del mio primo edificio per l'allestimento del mio presepio 2010
sono priprio litigato con la diversificazione delle pietre ne o provate di tutti i colori ma proprio non riesco ad ottenere un buon risutato
Cos'hanno che non va le tue pietre? A me sembrano bellissime! Complimenti esparco, sono curioso di vedere tutto il presepio allestito. Una curiosità: dimensioni delle statue che userai? Bravo e buon lavoro!
ciao Esparco86 a me sembra un buon lavoro, probabilmente non ti soddisfano le pietre perchè sono colorate tutte allo stesso modo prova a colorarne alcune a caso diversamente.
vi posto altre foto ragazzi ma dovrete accedere a facebook per mancanza di tempo non posso postarle sul forum le postero in un secondo momento ciao belli ci si rivede
NUOVO AGGIORNAMENTO FOT MI SCUSO PER IL RITARDO HIHIHI SPERO DI FINIRE PRESTO E DI PRESENTARE UN GRAN LAVORO SPERIAMO IN BENE BUONA GIORNATA A TUTTI UN SALUTO ESPARCO86
Ciao esparco, bel lavoro complimenti,....se posso dire!!!!...(non sono la persona piu qualificata per dare consigli),....a mio parere i coppi sul muro li antichzerei un pò,... troppo nuovi nel contesto....ciao e buon lavoro.
army grazie per il consiglio ma se guardi bene lo sono gia antichizzate MAGARI LE FOTO NON RENDONO BENE E MISCUSO PER LA RISPOSTA DATA PRIMA CHE POTEVA FRAENTENTERSI IN TUTTI I CASI SEGUIRO ILO TUO CONSIGLIO GRAZIE MILLE PER AVER COMMENTATO ED AVERMI DATO UN CONSIGLIO
Modificato da - esparco86 in data 01 novembre 2010 18:19:11