| Autore |
Discussione  |
|
|
Chiccarossa
Nuovo Arrivato
Prov.: Bologna
Città: Imola
10 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2010 : 20:27:53
|
|
Ciao a tutti! Mi rendo conto che sono iscritta da un mese nel vostro sito e non mi sono ancora presentata ufficialmente. Il mio nome è Federica, sono di Imola, ho 34 anni (ma ancora solo per una settimana) e sono un'infermiera. Ho un marito e due figli. Ho sempre avuto una miriade di interessi dalla musica (chitarra, pianoforte ed ora saxofono) a tanti sport (anche se il mio sport sarà sempre il kung fu). Da sempre amo pasticciare con le mani. Da parte di madre vengo da una famiglia di falegnami e, anche se non sono di certo molto brava, questo mi è rimasto un pò nel sangue. Amo il fai da te, la pasta al sale e comunque tutto ciò che può essere costruito. Ho fatto il mio primo ed unico presepe dieci anni fa. Case in polistirolo ricoperto di segatura e statue ed oggetti tutti in pasta al sale. Avevo preso l'idea da un libro e sono stata molto soddisfatta del risultato. In questi anni ho solo pensato di rimettermi all'opera ma tra un impegno e l'altro alla fine ho sempre rimandato. Quest'anno era il momento giusto e così ho cominciato da un mese l'allestimento di un presepe popolare ambientato sull'appennino tosco-emiliano. Case di pietra e interni arredati. La pasta di sale è stata sostituita dal fimo (ma solo per teste e braccia, il resto sono vestiti di stoffa). Nel vostro sito ho trovato cose meravigliose, artisti davvero eccezzionali e una miriade di spunti. Appena finito vi posterò le foto. Arrivederci a tutti
|
Nulla è vietato a chi pensa in grande |
|
|
fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita
360 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2010 : 22:16:44
|
| ciao federica e benvenuta in questo fantastico forum da quando sono iscritto ho imparato e continuo ad imparare parecchio, . ciao e buon lavoro |
Flavio Bove |
 |
|
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3772 Messaggi |