Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Ciao!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Ciao!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chiccarossa
Nuovo Arrivato

Prov.: Bologna
Città: Imola

10 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2010 : 20:27:53  Mostra Profilo Invia a Chiccarossa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi rendo conto che sono iscritta da un mese nel vostro sito e non mi sono ancora presentata ufficialmente. Il mio nome è Federica, sono di Imola, ho 34 anni (ma ancora solo per una settimana) e sono un'infermiera. Ho un marito e due figli. Ho sempre avuto una miriade di interessi dalla musica (chitarra, pianoforte ed ora saxofono) a tanti sport (anche se il mio sport sarà sempre il kung fu). Da sempre amo pasticciare con le mani. Da parte di madre vengo da una famiglia di falegnami e, anche se non sono di certo molto brava, questo mi è rimasto un pò nel sangue. Amo il fai da te, la pasta al sale e comunque tutto ciò che può essere costruito. Ho fatto il mio primo ed unico presepe dieci anni fa. Case in polistirolo ricoperto di segatura e statue ed oggetti tutti in pasta al sale. Avevo preso l'idea da un libro e sono stata molto soddisfatta del risultato. In questi anni ho solo pensato di rimettermi all'opera ma tra un impegno e l'altro alla fine ho sempre rimandato. Quest'anno era il momento giusto e così ho cominciato da un mese l'allestimento di un presepe popolare ambientato sull'appennino tosco-emiliano. Case di pietra e interni arredati. La pasta di sale è stata sostituita dal fimo (ma solo per teste e braccia, il resto sono vestiti di stoffa). Nel vostro sito ho trovato cose meravigliose, artisti davvero eccezzionali e una miriade di spunti. Appena finito vi posterò le foto. Arrivederci a tutti

Nulla è vietato a chi pensa in grande

fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2010 : 22:16:44  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao federica e benvenuta in questo fantastico forum da quando sono iscritto ho imparato e continuo ad imparare parecchio, . ciao e buon lavoro

Flavio Bove
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3772 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2010 : 22:20:38  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta.....non attendere la fine dei lavori per postare le foto..vogliamo vedere come procede l'opera!

Mecc74

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2010 : 22:45:02  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta Federica

quoto Mecc74 per le foto dei lavori

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Chiccarossa
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 00:06:26  Mostra Profilo Invia a Chiccarossa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene, allora posterò un pò di foto dei lavori in corso anche perchè così mi potrete dare dei buon consigli

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 00:19:40  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Federica nel forum degli amici del presepio attendiamo le foto del tuo lavoro a presto.

www.amicidelpresepiorosciate.it

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 02:04:58  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Federica!
......hai lasciato le idee a lievitare per dieci anni... secondo me quello che stai producendo ora sarà un successo garantito..!
......sottoscrivo che un'anteprima dei lavori la vogliamo vedere.... solo per.... pochi intimi!

P.S.
Benvenuta

Gian

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 09:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Angelo2010
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 12:17:28  Mostra Profilo Invia a Angelo2010 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 12:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!!!

il mjo sogno è quello di praticare il tai chi quan ,.,.,
ma per adesso non riesco proprio.........

posta qualche foto per vedere un pò di che pasta sei fatta hehehehe

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Chiccarossa
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 14:19:46  Mostra Profilo Invia a Chiccarossa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto anche thai chi per un paio d'anni ma il mio amore è il tang lang, stile della mantide religiosa. E' cattivo ma assolutamente elegante. Ho cominciato a fare kung fu 16 anni fa ma con un lunghissimo periodo di pausa ed ho ricominciato 3 anni fa. Ho provato anche il kali, lo shou bo, lo stile della tigre e della gru ma la mantide rimane sempre al primo posto. Devo dire però che mi piacerebbe da morire imparare lo stile dell'ubriaco (per chi non conosce il kung fu dico che non è uno scherzo, esiste realmente e Jakchie Chan è bravissimo in questo). Non voglio postare foto però riconosco che sono bravina e, come dice il mio maestro,molto marziale

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 22:07:49  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta Federica e buon lavoro presepistico ciao

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2010 : 14:24:20  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta sul forum Federica, speriamo tu possa cambiare idea e farci vedere qualche foto dei tuoi lavori cosi che anche noi come il tuo maestro, possiamo dirti che sei marziale
non volgio però insistere per evitare una tua "reazione" visto la tua conoscenza in fatto di arti...marziali...

Chiccarossa
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2010 : 18:21:08  Mostra Profilo Invia a Chiccarossa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono certo una donna pericolosa!!!! Almeno fino ad ora. Ma forse non ho capito bene io. Le foto dei miei lavori le posto volentieri, non volevo postare foto del kung fu

lucailveru
Membro Master

Prov.: Cuneo
Città: bra

337 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2010 : 20:41:44  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altro che taglierina al tunsteno per dividere il polistirolo......
meglio mossa di kung fu.
a parte gli scherzi benvenuta!!!

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2010 : 11:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiccarossa io intendevo foto dei presepi...
non mi sarei mai permesso
di dirti di postare foto tue personali
quelle deciderai tu se metterle o meno

a presto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2010 : 09:09:52  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e certo chiccarossa, come scrive il buon Fabio, le foto dei tuoi lavori vogliamo vedere
qui siamo tutti golosi di foto, in paricolare dei lavori di nuovi amici
in ogni caso buon presepio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)