Autore |
Discussione  |
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2010 : 15:35:40
|
Stupendo!! molto bella la colorazione! come l'hai ottenuta? |
 |
|
claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano
185 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2010 : 18:44:58
|
bello il cascinale con l'arco in pietra molto curato complimenti |
 |
|
matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
|
cariddi
Membro Medio

Prov.: Messina
Città: Messina
82 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2010 : 22:26:10
|
@usul: le statue sono della Landi da 10 cm Grazie veramente a tutti per i complimenti, questo non fa che incoraggiarmi a continuare con questa passione. Un grazie di cuore veramente.
|
 |
|
apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
299 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2010 : 23:52:50
|
stasera ho il tuo presepe esposto, alla mostra presepiale di messina, e devo dire che se in foto è bello, dal vivo è ancora più bello, curato nei particolari, colorazione ed illuminazione perfette. complimenti ancora |
 |
|
cariddi
Membro Medio

82 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2010 : 08:14:31
|
Ciao Apprendista, grazie per i complimenti. Comunque se sei di Messina fatti sentire , in modo tale da conoscerci di presenza. Pomeriggio sono alla mostra. In allegato altre 3 immagini con la sola illuminazione del presepe. Saluti a tutti
Immagine:
 32,15 KB
Immagine:
 40 KB
Immagine:
 50,71 KB |
 |
|
reconquista
Membro Medio

74 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2010 : 08:50:42
|
molto bello e curato nei dettagli, complimenti cariddi!
mi dai qualche informazione in piu sulla mostra? è in città? fino a quando è possibile visitarla? in teoria dovrei solo attraversare lo stretto, in pratica muoversi sotto feste con due pargoli inquieti è un'avventura :) |
 |
|
cariddi
Membro Medio

82 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2010 : 12:10:54
|
Ciao, la mostra si svolge dal 18 Dicembre 2010 al 9 Gennaio 2011 ed è organizzata dall'associazione italiana amici del presepio - sezione di Messina (di cui io faccio parte - sito web www.presepimessina.it). La mostra è aperta tutti i giorni dalle 16:30 alle 20:30. L'ingresso è gratuito e sono esposte una trentina di opere fra presepi, diorami, sculture e tutto quanto riguarda il presepe. Si svolge nei chiostri all'arcivescovado che si trova all'incrocio tra via Garibaldi (la via principale) e via I° settembre. Spero di averti dato tutte le informazioni che ti necessitano. Se necessiti di altre informazioni non esitare a contattarmi anche privatamente.
Ciao |
 |
|
apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
299 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2010 : 20:40:49
|
non sono di messina, ma per arrivarci ci metto poco, sono di villa s. giov. penso che scambiarsi idee ed opinioni può essere solo costruttivo e puor fare accrescere le ns conoscenze. possiamo metterci in contatto quando vuoi |
 |
|
Discussione  |
|