Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - nativita disposta cosi? allora parto presepe 2010
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 nativita disposta cosi? allora parto presepe 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lucailveru
Membro Master

Prov.: Cuneo
Città: bra

337 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2010 : 18:46:08  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate la mia assenza temporanea dal forum ma mi sono dedicato allo studio per la teoria della patente ed oggi finalmente dopo il fatidico esame sono stato ammesso alla pratica
comunque sono andato un po avanti con la colorazione ecco le foto:

Immagine:

109,26 KB

Immagine:

149,56 KB

Immagine:

151,05 KB

Immagine:

152,84 KB
devo ancora sfumare un po e rifinire e sopratutto colorare il 2 piano ma sono molto soddisfatto.
poi ho anche realizzato questa centralina(se si puo definire tale)un po artigianale ma funzionante!!!!!
mi comanda la corrente 220v per le luci giorno-notte-fisse(cioe che vanno sia giorno e notte)e le 12 v giorno-notte-fisse riuscendo cosi a fare la fase del giorno e della notte.
il tutto manuale si intende non sono ancora in grado di farne una che si alterna da sola

Immagine:

97,38 KB

Immagine:

118,88 KB

Immagine:

146,79 KB

Immagine:

152,99 KB
a voi i pareri
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master

337 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2010 : 18:48:26  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come vedete alcune cose sono ancora da dipingere o almeno da finire ma mi sembra stia venendo bene...

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2010 : 20:41:51  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente complimenti, un lavoro molto bello, e sopratutto i progressi fatti in un anno.
continua così

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2010 : 19:54:04  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo Luca!!!!!!! Veramente, in un anno hai fatto dei progressi enormi! Complimenti questo presepe ti sta venendo molto bene.

Davide

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2010 : 20:48:59  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo è proprio un bel lavoro
complimenti
bravo

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 05:07:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e si, tutto ben costruito..e la colorazione e quella giusta...ora basterà un bel gioco di luci per creare la sua atmosfera...una piccola musica idonea .......

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2010 : 00:16:51  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti lucailvero l'ultima colorazione è veramente molto bella bravo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

lucailveru
Membro Master

337 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2010 : 21:53:53  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi sono perso anzi ormai ho quasi finito me devo fare delle foto per mostrarvi il lavoro!!!!!!!!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)