Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - campane
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 campane
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xdanny81
Membro Senior

197 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2010 : 23:48:32  Mostra Profilo Invia a xdanny81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tuttto x la mia chiesa avevo acquistato 4 campanelli abbastanza grandi ma non mi convince piu il loro suono troppo acuto e brillante, gli stessi campanelli da albergo reception e direi che smontano tuttto il mio scrupoloso lavoro della chiesa.....un pugno nell'occhio
qualcuno sa dove trovare 4 campane che piu o meno sianop piu veritiere alla vere?

grazie

Paolobelen
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

281 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2010 : 10:49:05  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,secondo me ilproblema che hai di avere le campane con un suono troppo acuto lo puoi risolvee solo fermando il battachio e usando un suono registrato da fare andare in sincronia con il movimento delle campane

Paolo Biasi
Torna all'inizio della Pagina

lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2010 : 15:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oppure potresti attutire il suono della campana rivestendo l'interno della stessa con del tessuto.

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2010 : 15:36:21  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio ancora se continuavi nella discussione vecchia....così da non frammentare il discorso..

Mecc74

lizard
Membro Senior

178 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2010 : 19:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè???

Riccardo

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2010 : 19:13:37  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io ti ho chiesto cose nell'altro tuo post realizzare intonaco
dato che si tratta dello stesso lavoro conviene che si continui sullo stesso.

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2551

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2010 : 21:34:20  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lizard

Cioè???

Niente lizard, ho dimenticato di citare il messaggio....il tutto era riferito a xdanny81

"Meglio ancora se continuavi nella discussione vecchia....così da non frammentare il discorso.."

Mecc74

lizard
Membro Senior

178 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2010 : 11:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohpsssss
scusate ragazzi ora ho capito,devo ancora imparare a sfruttare meglio il forum....

grazie

Riccardo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)