Autore |
Discussione  |
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 00:32:38
|
Non so se la statua vedrà mai la luce, nel frattempo ho provato un Ponzio Pilato. Appena riproduco la testa in resina vi informo, magari può interessare a qualcuno.La testa è proporzionata per una statua da 20-21cm |
Mecc74
|
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 20:35:51
|
heilà mecc,vorrai mica fermarti alla testa????e il resto????....adesso ke ci hai dato l'assaggio vorrai mica lasciarci a digiuno...  dai mecc fai il bravo!!!!!ciao |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 22:31:33
|
Bhe visto che ci ho preso gusto a mostarvi le mie prove, vi mostro pure il Pilato
Immagine:
 25,23 KB
Immagine:
 26,55 KB
Immagine:
 26,87 KB
Immagine:
 25,48 KB |
Mecc74
|
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2011 : 20:57:37
|
ciao mecc,mizzega che salto!!!!da moderatore a SCULTORE  ...di la verità....hai faticato per i capelli!!!(scherzo)a dirti bravo mi sembra d'obbligo...ma 6 molto di più!!!! |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2011 : 21:28:55
|
Grazie signori ma siamo ben lontani da prodoti qualità...ci si prova. Questa testa era un lavoro non riuscito, ma non mi andava di buttarla, mia moglie mi detto che, non sapeva perchè ma, la vedeva bene come testa per Pilato.... |
Mecc74
|
 |
|
Discussione  |
|