| Autore |
Discussione  |
|
|
PEPPEDC
Nuovo Arrivato
 Prov.: Chieti
Città: ARCHI
9 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2010 : 19:04:20
|
Salve, UN GROSSO SLUTO A TUTTI, è da un po che frequento il forum trovandolo davvero interessante. Oggi finalmente mi sono deciso ad iscrivermi per condividere con voi la grande passione che ho per il presepe. Fino all'anno scorso ho solo partecipato assieme a degli amici alla realizzazione del presepe in parrocchia. Per lo scorso natale, però, mi ho realizzato per casa mia un piccolo diorama. Anche se so che sono lontano dalle vostre realizzazioni, maper meglio presentarmi, vi allego le foto e sarei veramente grato a chi volesse esprimere un giudizio.
Immagine:
 84,09 KB
Immagine:
 69,75 KB Immagine:
 82,94 KB
Immagine:
 62,67 KB
Immagine:
 61,22 KB
Immagine:
 76,62 KB
|
|
|
carlo1986
Membro Master

Prov.: Mantova
Città: Casalromano
499 Messaggi |
|
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3772 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2010 : 20:04:52
|
Benvenuto!! anche se è un po' che ci leggi  
Il lavoro pare mi ben curato, il secondo e il terzo piano della casa mi sembrano un pelo bassi rispetto alle statue che li dovrebbero abitare. Unico grosso neo.....i piedistalli delle statue.....da eliminare assolutamente  
Qualche lumeggiatura in più a pennello asciutto sui mattoni per evidenziarne gli spigli gioverebbe.
Comunque sappiamo bene che le foto spesso no rendono merito. |
Mecc74
|
 |
|
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2010 : 22:53:43
|
| Ciao benvenuto!!!!come inizio niente male sono daccordo con mecc fatto di nascondere i piedistalli ciao e buon lavoro |
 |
|
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 09:37:27
|
Ciao PEPPEDC e benvenuto sul forum  quoto i consigli del buon mecc, mi sembra ci siano delle buone basi per migliorare e fare degli ottimi lavori, come consiglio, aggiungerei il discoroso pavimentazione, un po piatta e troppo "pulita", così come la giunzione tra elementi (base fontana / pavimento o la scala in prossimità della grotta/pavimento), da sistemare, magari camuffandola con della vegetazione, qualche sasso...
|
 |
|
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 09:55:06
|
Benvenuto nel forum! complimenti per il lavoro.... e sotto con i prossimi! |
Gian |
 |
|
|
PEPPEDC
Nuovo Arrivato

Prov.: Chieti
Città: ARCHI
9 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 11:30:15
|
grazie a tutti siete fin troppo gentili  per quanto riguarda le statue avevo in mente di ricomprarle (non potevo fare le case a misura loro perchè venivano troppo grandi), ma sapete, non so se sucede pure a voi , il natale arriva sempre troppo presto, e pressato dalla famiglia ho messo quelle che avevo senza alcun accorgimento. Le giunzioni, diciamo la verità,(non vi sfugge proprio niente  ) effettivamente sono davvero orrende e vanno camuffate. comunque ancora grazie a tutti. |
 |
|
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
|
Julen