Ringrazio e faccio i complimenti a Cunaflor per questo utilissimo passo passo! Ecco la mia prima prova, è la prima volta che mi cimento in queste nuove tecniche. Essendo la mia prima prova ho voluto provare usando il contenitore della carne, penso che sia polistirene, devo dire che mi sono trovato molto bene. Era un esperimento fatto con cose che avevo in casa. L'ho colorato con acrilici dando più mani dal marrone scuro andando sempre a tonalità più chiare. Ho preso spunto dall' opera di Cunaflor, è venuto fuori una bella tinozza quasi come la sua. Che ne dite??? Ecco le foto:
Modificato da - kappe in data 04 febbraio 2012 21:56:49
Bravo!ottimo lavoro...si potrebbe quasi dire che ..l'allievo ha superato il maestro!!!! A proposito,anche io a volte sono tentata ad usare l'involucro degli alimenti(carne,verdura...)...pareri..???
Grazie grazie, ma io devo dire che in questi giorni ne sto tenendo molti di involucri penso che vada bene per questi piccoli lavoretti visto che è anche di un diametro sottile. Qualche esperto sa se va bene o è meglio non usarlo per qualche motivo??