dipende dallo spazio che hai a disposizione; se hai poco spazio , le lampade che hai postato vanno bene; se hai parecchio spazio puoi usare le lamapade oscillanti , effetto fiamma a 220, ma quelle grandi che hanno il vetro a forma di fiammella.
le lampadine in foto sono piccoline se no ricordo male 4-6mm io le ho prese dalla frisa e vanno bene di certo su fuochi minuti e poi non è che riproducono l'effetto fiamma vero e proprio ma lampeggiano molto velocemente.il lampeggio è dato dall'eletronica contenuta nella scatolina nera.la scatolina non è cosi vicina alla luce ma hai un 15 cm di filo per cui la puoi nascandere benissimo le lampadine grandi che dice omarpreziuso sono molto piu realistiche almedo dal mio parere
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein