Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Vendo sughero ottimo per presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Vendo sughero ottimo per presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2010 : 15:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho a disposizione sughero ottimo, lo vendo a 3,50 il Kg, sconto per chi ne chiede una quantità importante.

Immagine:

175,45 KB

La magia di una notte.

Modificato da - jacobrs in Data 31 maggio 2011 15:57:56

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2010 : 22:02:10  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una curiosita ma lo spedisci anche ciao a presto floiris
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 10:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volendo si....

La magia di una notte.

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2010 : 23:49:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
senza offesa per nessuno ,ma eventualmente a 3,00 euro al kg sarei disposto ad acquistare la corteccia di sughero..

cordiali saluti da

Omar Preziuso

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2010 : 09:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Omar, ti ho mandato una mail...Fammi sapere ciao

La magia di una notte.

cecio
Membro Master

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

577 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2010 : 17:12:12  Mostra Profilo Invia a cecio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per caso vendi pure sughero a fogli, quello con i mattoncini?

cecio

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2010 : 18:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o

La magia di una notte.

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 09:29:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho a disposizione altro sughero, se interessa a qualcuno lo spedisco anche... Fatemi sapere.
Buon lavoro a tutti...

La magia di una notte.

cla
Nuovo Arrivato

Prov.: Agrigento
Città: canicatti

8 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 13:38:46  Mostra Profilo Invia a cla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciauuuuuu ho bisogno di sughero spero qualcuno me lo dia
ditemi il prezzo ed la quantità xfavore rispondetemi

milan!!!!!!

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2011 : 11:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho a disposizione altro sughero, se serve a qualcuno sono disponibile alla vendita.

La magia di una notte.

Splendens
Nuovo Arrivato

Prov.: Pistoia

1 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2011 : 19:24:15  Mostra Profilo Invia a Splendens un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jacobrs

Ho a disposizione altro sughero, se serve a qualcuno sono disponibile alla vendita.

Ciao, la corteccia quanto e' lunga e alta? E' sughero maschio? Chiaro? A me non interessa per il presepio, ma per un'altra cosa, e mi occorre sughero mashio e colore chiaro, NON SCURO. Ogni corteccia quanto pesa all'incirca? Puoi scrivermi qui: masanton@italway.it Grazie Antonio

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2011 : 20:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quanto costa la spedizione?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

angel
Membro

Città: Giovinazzo

33 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2011 : 11:52:07  Mostra Profilo Invia a angel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio per jacobrs sono Angel ed anchio sono della provincia di Bari ( Giovinazzo ) sai abbiamo creato una sezione dell' AIAP ti
interesserebbe conoscere dei veri presepisti?

Citazione:

Modificato da - angel in data 09 maggio 2011 11:54:21

jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2011 : 12:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spedizione dipende da quanti Kg si comprano. se rimaniamo intorno agli 8-10 Kg costa 7 euro.

La magia di una notte.

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2011 : 00:14:31  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
messaggio per jacobrs sono Angel ed anchio sono della provincia di Bari ( Giovinazzo ) sai abbiamo creato una sezione dell' AIAP ti

Qui non c'è ne sono presepisti veri?

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2011 : 01:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rere

Citazione:

Qui non c'è ne sono presepisti veri?

Angel spero Che tu intendessi dire conoscere
Presepisti Di Persona.....
E non veri presepisti.. Perche qui c e ne stanno a nn finire Di veri presepisti hahaha
Me ne sono accorto Ora Di questo messaggio hehe

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2011 : 00:24:19  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Angel,
a titolo informativo guarda che sul forum ci sono tanti utenti iscritti all'Associazione Italiana Amici del Presepio io lo sono da tantissimi anni, anzi spero di incontrarti al convegno di Penne/Atessa.

www.amicidelpresepiorosciate.it

ZAK982
Nuovo Arrivato

Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino

19 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 11:18:52  Mostra Profilo Invia a ZAK982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ho a disposizione sughero ottimo, lo vendo a 3,50 il Kg, sconto per chi ne chiede una quantità importante.

Immagine:

175,45 KB

ciao. volevo sapere quanti kili ne dovrei prendere per avere una riduzione di prezzo

Anche un viaggio di mille leghe comincia col primo passo (prov. giapponese)

michele aucelli
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 03:18:09  Mostra Profilo Invia a michele aucelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ancora del sughero???

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 23:52:02  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Michele, io ti consiglerei di mandargli un Email o un messaggio privato,in alto si trova la casella Msg privati.

www.amicidelpresepiorosciate.it

barillarigiuseppe@libero.
Nuovo Arrivato

Prov.: Cosenza
Città: san giovanni in fiore

6 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 23:08:39  Mostra Profilo Invia a barillarigiuseppe@libero. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarei interessato!! Il prezzo per 10 kg?? Grazie

corallo
Nuovo Arrivato

Città: MILANO

1 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 15:27:41  Mostra Profilo Invia a corallo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono interessato all'acquisto di una ventina di kg, mi occupo io del corriere per la spedizione. C'è una quota minima di acquisto per agevolazione di prezzo? Grazie per la tua risposta
Citazione:

Immagine:

175,45 KB

antonredda
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 13:28:42  Mostra Profilo Invia a antonredda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso avere i tuoi contatti in privato? grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)