Autore |
Discussione  |
|
Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti
188 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 14:55:46
|
Ciao a tutti,rinnovo i miei auguri di buona pasqua a tutti, quest'oggi pulendo la mia libreria ho ritrovato dopo anni che le avevo perse le foto scattate al presepe che ho realizzato in parrocchia nel 2000 Ovviamente sono un po vecchie pero le posto ugualmente sperando in qualche consiglio di voi maestri che da umile appassionato quale sono è sempre ben accetto Allora il presepe realizzato è 6metri x 4 realizzato in 30 giorni solo da me lavorandoci 6 ore al giorno.Ecco le foto alcune scattate col flash
Immagine:
 76,12 KB
Immagine:
 81,57 KB
Tramonto senza flash
Immagine:
 32,9 KB
Notte con flash
Immagine:
 79,4 KB
e senza flash
Immagine:
 52,94 KB
particolari della grotta, un po troppo strettina
Immagine:
 56,53 KB
lo specchio in questa grotta
Immagine:
 46,84 KB
Il fiume sul lato sinistro che ho dovuto ricoprire in fretta e furia con un celofan causa perdita che prima non c'era...
Immagine:
 30,33 KB
Particolare del paesaggio con laghetto sullo sfondo, barche fiume che nasce tra le 2 montagne e paesino arroccato
Immagine:
 67,91 KB
particolare del paesino e la strada che nasce
Immagine:
 67,96 KB
L'altro piano sulla grotta con lo specchio
Immagine:
 79,99 KB
ho anche un video ma è su videocassetta, dove si sentono gli uccellini all'alba e il gallo, le campane di giorno con le pecore, la notte ninna nanna col bambino che piange... che ne dite maestri???
|
Marco ...è la passione che ti porta a migliorare... http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 19:16:44
|
ciao preseparo complimenti per il tuo lavoro anche per le dimensioni,penso che appartenga alla categoria del presepe tradizionale che ha sempre il suo fascino,che è quello che ha catturato la mia attenzione quando ero bambino |
 |
|
Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti
188 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 19:25:08
|
Ciao Floris grazie mille per i complimenti, si mio padre mi ha insegnato a farlo cosi, tradizionale, ora pero vorrei stupirlo, per questo sto passando tanto tempo su questo forum per apprendere le tecniche di costruzione migliori e lasciarlo a bocca aperta. Gia all'epoca quando vide questo presepe aveva gli occhi lucidi, spero di poter ripetere e di dedicare il mio lavoro a lui senza il quale non mi sarei mai appassionato come ora.
|
Marco ...è la passione che ti porta a migliorare... http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|