Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Libro sull'arte del presepio
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Libro sull'arte del presepio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sartini Danilo
Membro

Prov.: Cuneo
Città: Alba

26 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2010 : 13:19:31  Mostra Profilo Invia a Sartini Danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,in commercio c'è un libro che posso comprare per incrementare le mie poche conoscenze nell'arte presepistica e se ci sono mi dareste dei titoli cosi da poterli ordinare,
Grazie a tutti!!!!!

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2010 : 14:28:24  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo ptrebbe essere utile per incominciare
Titolo Il nuovo fare il presepio
Creazioni di Natale
Autore Renzo Zanoni
Editore Giunti Editore Firenze Italy
ISBN 8844004992, 9788844004996
Lunghezza 192 pagine
Lo trovi in anteprima su internet, digita
Fare il presepio Claudio Mattei
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2010 : 19:42:29  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CREARE E COSTRUIRE IL PRESEPE DI VITO ERRIQUEZ....un piccolo e semplice libro ma molto prezioso soprattutto per chi comincia

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2010 : 00:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conosco tutti e 2 questi libri, ma piu vado avanti e piu penso che questo sito sia piu grandioso di qualsiasi documento o libro...

La magia di una notte.

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2010 : 12:08:57  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il libro che fa a tuo caso è secondo me è l'ultimo volume pubblicato dall'associazione italiana amici del presepio penso si intitoli compendio sul presepio

Sartini Danilo
Membro

Prov.: Cuneo
Città: Alba

26 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 12:27:10  Mostra Profilo Invia a Sartini Danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI RAGAZZI!!!!!!!!!!

Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti

188 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 13:23:48  Mostra Profilo Invia a Preseparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto provando a vedere se si trovano su internet in formato pdf ma nulla perchè in giro per le librerie non si trovano in questo periodo...e sono sincero, spendere 10 euro di spedizione per un libro che costa 5-6 euro per me disoccupato non è proprio l'ideale...scusate la franchezza...c'e qualcuno che li ha in formato pdf???

Marco
...è la passione che ti porta a migliorare...
http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 14:25:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Preseparo, se vai in qualche grossa libreria della tua città, se non ce l'ha in casa, te lo farà certamente arrivare a costo zero!
io di solito faccio così!

Luca

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti

188 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 18:30:55  Mostra Profilo Invia a Preseparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Luca, qui a Chieti nulla gia visto, provero a spostarmi a Pescara ma dubito che la feltrinelli ce l'abbia...

Marco
...è la passione che ti porta a migliorare...
http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)