Autore |
Discussione  |
|
Sartini Danilo
Membro

Prov.: Cuneo
Città: Alba
26 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2010 : 13:19:31
|
Ciao a tutti ,in commercio c'è un libro che posso comprare per incrementare le mie poche conoscenze nell'arte presepistica e se ci sono mi dareste dei titoli cosi da poterli ordinare, Grazie a tutti!!!!!
|
|
mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2010 : 14:28:24
|
Questo ptrebbe essere utile per incominciare Titolo Il nuovo fare il presepio Creazioni di Natale Autore Renzo Zanoni Editore Giunti Editore Firenze Italy ISBN 8844004992, 9788844004996 Lunghezza 192 pagine Lo trovi in anteprima su internet, digita Fare il presepio Claudio Mattei |
 |
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2010 : 19:42:29
|
CREARE E COSTRUIRE IL PRESEPE DI VITO ERRIQUEZ....un piccolo e semplice libro ma molto prezioso soprattutto per chi comincia |
 |
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2010 : 00:42:55
|
Conosco tutti e 2 questi libri, ma piu vado avanti e piu penso che questo sito sia piu grandioso di qualsiasi documento o libro... |
La magia di una notte. |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2010 : 12:08:57
|
il libro che fa a tuo caso è secondo me è l'ultimo volume pubblicato dall'associazione italiana amici del presepio penso si intitoli compendio sul presepio |
 |
|
Sartini Danilo
Membro

Prov.: Cuneo
Città: Alba
26 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 12:27:10
|
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI RAGAZZI!!!!!!!!!! |
 |
|
Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti
188 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 13:23:48
|
Sto provando a vedere se si trovano su internet in formato pdf ma nulla perchè in giro per le librerie non si trovano in questo periodo...e sono sincero, spendere 10 euro di spedizione per un libro che costa 5-6 euro per me disoccupato non è proprio l'ideale...scusate la franchezza...c'e qualcuno che li ha in formato pdf??? |
Marco ...è la passione che ti porta a migliorare... http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 14:25:00
|
Preseparo, se vai in qualche grossa libreria della tua città, se non ce l'ha in casa, te lo farà certamente arrivare a costo zero!  io di solito faccio così!
Luca |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti
188 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 18:30:55
|
Caro Luca, qui a Chieti nulla gia visto, provero a spostarmi a Pescara ma dubito che la feltrinelli ce l'abbia... |
Marco ...è la passione che ti porta a migliorare... http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I |
 |
|
|
Discussione  |
|