Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
no,no mi limito a guardarli....sono davvero negata!!!Anche se vorrei tanto essere brava a fare statue....così rendevo felice e meno povero il mio ragazzo
credo che Luigi abbia capito tutto!!! Certo che sono fortunata ad avere un artista così bravo al mio fianco e poter vedere le sue opere dalla fase embrionale fino alla realizzazione finale....c è da dire che questo comporta anche cose spiacevoli....poco tempo da dedicare a me!!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
ciao iena85 benvenuta! a giudicare dal nome che ti sei data.... è meglio averti x amica ... si dice dalle nostre parti: a meno che non sia tutto puzzo e niente arrosto! cioè che tu non sia l'opposto, troppo buona!
ciao iena85 benvenuta! a giudicare dal nome che ti sei data.... è meglio averti x amica ... si dice dalle nostre parti: a meno che non sia tutto puzzo e niente arrosto! cioè che tu non sia l'opposto, troppo buona!
Paola ti dico come nasce questo nick:Tempo fa mi hanno chiamato iena perchè avevo gentilmente espresso un mio punto di vista,purtroppo la verità non è stata ben accolta e sono stata chiamata in quel modo!!meglio essere sincere!!Poi se Fabio sta con me da 7 anni vuol dire che non sono tanto male....d altronde sa benissimo che la cattiveria invece di dispensarla me la subisco gratuitamente
Adesso dopo questo momento di vitttimismo Ringrazio tutti per la vostra accoglienza ed invito paola ad essere amica senza timore