Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Velardita Vincenzo (Caltagirone)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Velardita Vincenzo (Caltagirone)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 10:28:00  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ipresepidivelardita.it/vendite.htm

Statue di ottima fattura in terracotta....nella nostra mostra ne abbiamo alcune e devo dire che sono molto carine.

Il prezzo è praticamente alla portata di tutti...si possono acuistare nel suo negozio, nel suo sito ed in vendita anche qui: http://www.presepiopiu.it

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 10:33:21  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

38,98 KB

Immagine:

67,18 KB

Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 11:38:02  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao orlando82
belle queste statue!

non so se siano alla portata di tutti come dici tu!
questa è una passione che fa discutere in famiglia!
Precisamente sulla necessità di spendere o meno ancora per il presepe!
fase successiva-
ci cimentiamo nel produrre da soli gli oggetti ecc. e vari arredi cercando di risparmiare un po'.
non so se sono la sola ma personalmente ho un certo numero di scatoloni ingombranti che riempiono la soffitta, fra cose acquistate e fatte!
otre ad un buon portafoglio, ci vorrebbe un bel magazzino.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 13:29:06  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orlando molte grazie per aver postato anche i riferimenti,bel lavoro in questi giorni mi darò da fare per altri artisti italiani a prrsto floris

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 14:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le statue sono stupende, ma per un poverello come me sono intoccabili

La magia di una notte.

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 15:01:29  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho preso statue da 20cm al prezzo di 36,00 €.....non c'è confronto secondo me con statue in resina.

Guardate questa ad esempio: http://www.presepiopiu.it/main.php?pagina=info2&radice=vel20&limit=1&cod_prog=VE20025&PHPSESSID=24e5b2fdcd498346bbab24549dff0512

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 15:57:31  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
orlando82 scusa ma per la maggior parte non ho visto i prezzi mentre avevo visto quelli del sito
Immagine:

55,66 KB
certo che sono belle, ci mancherebbe altro
comunque io non me la sento di escludere tutte le statue in resina!
molte sono davvero ben fatte e hanno il pregio di poter essere modificate
ciao

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:26:20  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola grazie mille per le ulterioro informazioni molto interessanti ciao

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2012 : 23:24:54  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle figure, sono stato in visita alle botteghe di Caltagirone molti anni fa,stupendi lavori, se trovo posto foto.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2012 : 21:37:17  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vincenzo Velardita e' veramente bravo con prezzi ottimi io ho preso contatti poche settimane fa e fa pezzi veramente belli, anche gruppi in terracotta naturale su richiesta i pastori semplici come li chiama lui tipo il pifferaio o il dormiente parte da circa 30 fino ad un massimo di 40 € ha anche un sito nuovo www.ceramichevelardita.it solamente che l'altezza minima delle sue statue e' di 15-16 cm....pero' e veramente bravo!!!1
ciao ragazzi

puparo
Membro Medio

Prov.: Foggia
Città: manfredonia

74 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 19:57:02  Mostra Profilo Invia a puparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi sono arrivati 30 pezzi da 20 cm fatti veramente bene .Ma non è solo un bravo artista ma è semplicemente una persona disponibilissima .......ti crea tutto quello che vuoi senza problemi .Bravo Vincenzo

francescorinaldi

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2012 : 15:09:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se siete aperti nel mese di agosto, verrò di persona

emilio paglia
www.artepresepe.com

melojack
Membro Medio

Prov.: Campobasso
Città: Larino

79 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 15:36:35  Mostra Profilo Invia a melojack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena avuto a che fare con il sig. Vincenzo Velardita, ho acquistato 8 statue da 15 cm a un prezzo molto buono....
Sono statue di una bellezza unica.

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 17:03:11  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho comprato nel lontano 1994 a S.Gregorio Armeno una diecina di statuine più una natività completa da 18cm. da una bancarella al prezzo in lire di 35milalire.Il venditore mi assicurò che erano di fattura siciliana,ed oggi a distanza di anni ho avuto la conferma.Vi posso solo confermare che queste statuine ci parlano,talmente sono perfette.
Ne "i nostri presepi"dove sono postati alcuni miei presepi vi potete rendere conto della bellezza di queste statuine.Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)