Autore |
Discussione  |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 10:28:00
|
http://www.ipresepidivelardita.it/vendite.htm
Statue di ottima fattura in terracotta....nella nostra mostra ne abbiamo alcune e devo dire che sono molto carine.
Il prezzo è praticamente alla portata di tutti...si possono acuistare nel suo negozio, nel suo sito ed in vendita anche qui: http://www.presepiopiu.it
|
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
orlando82
Moderatore

1466 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 10:33:21
|
Immagine:
 38,98 KB
Immagine:
 67,18 KB |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 11:38:02
|
ciao orlando82 belle queste statue!
non so se siano alla portata di tutti come dici tu! questa è una passione che fa discutere in famiglia! Precisamente sulla necessità di spendere o meno ancora per il presepe! fase successiva- ci cimentiamo nel produrre da soli gli oggetti ecc. e vari arredi cercando di risparmiare un po'. non so se sono la sola ma personalmente ho un certo numero di scatoloni ingombranti che riempiono la soffitta, fra cose acquistate e fatte! otre ad un buon portafoglio, ci vorrebbe un bel magazzino. |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 13:29:06
|
Orlando molte grazie per aver postato anche i riferimenti,bel lavoro in questi giorni mi darò da fare per altri artisti italiani a prrsto floris |
 |
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 14:45:56
|
Le statue sono stupende, ma per un poverello come me sono intoccabili |
La magia di una notte. |
 |
|
orlando82
Moderatore

1466 Messaggi |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 15:57:31
|
orlando82 scusa ma per la maggior parte non ho visto i prezzi mentre avevo visto quelli del sito Immagine:
 55,66 KB certo che sono belle, ci mancherebbe altro comunque io non me la sento di escludere tutte le statue in resina! molte sono davvero ben fatte e hanno il pregio di poter essere modificate ciao |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:26:20
|
paola grazie mille per le ulterioro informazioni molto interessanti ciao |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2012 : 23:24:54
|
Belle figure, sono stato in visita alle botteghe di Caltagirone molti anni fa,stupendi lavori, se trovo posto foto. Ciao,mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2012 : 21:37:17
|
Vincenzo Velardita e' veramente bravo con prezzi ottimi io ho preso contatti poche settimane fa e fa pezzi veramente belli, anche gruppi in terracotta naturale su richiesta i pastori semplici come li chiama lui tipo il pifferaio o il dormiente parte da circa 30 fino ad un massimo di 40 € ha anche un sito nuovo www.ceramichevelardita.it solamente che l'altezza minima delle sue statue e' di 15-16 cm....pero' e veramente bravo!!!1 ciao ragazzi |
 |
|
puparo
Membro Medio

Prov.: Foggia
Città: manfredonia
74 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2012 : 19:57:02
|
Salve a tutti mi sono arrivati 30 pezzi da 20 cm fatti veramente bene .Ma non è solo un bravo artista ma è semplicemente una persona disponibilissima .......ti crea tutto quello che vuoi senza problemi .Bravo Vincenzo |
francescorinaldi |
 |
|
emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano
463 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2012 : 15:09:16
|
se siete aperti nel mese di agosto, verrò di persona |
emilio paglia www.artepresepe.com
|
 |
|
melojack
Membro Medio

Prov.: Campobasso
Città: Larino
79 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2013 : 15:36:35
|
ho appena avuto a che fare con il sig. Vincenzo Velardita, ho acquistato 8 statue da 15 cm a un prezzo molto buono.... Sono statue di una bellezza unica. |
 |
|
Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2013 : 17:03:11
|
Io ho comprato nel lontano 1994 a S.Gregorio Armeno una diecina di statuine più una natività completa da 18cm. da una bancarella al prezzo in lire di 35milalire.Il venditore mi assicurò che erano di fattura siciliana,ed oggi a distanza di anni ho avuto la conferma.Vi posso solo confermare che queste statuine ci parlano,talmente sono perfette. Ne "i nostri presepi"dove sono postati alcuni miei presepi vi potete rendere conto della bellezza di queste statuine.Ciao.  |
 |
|
|
Discussione  |
|