Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Famiglia Castells (Barcellona)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Famiglia Castells (Barcellona)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2010 : 22:11:21  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe bello dividere sempre a mio parere il tutto per scultori cosi che tutto sia piu fruibile,guardando solo il nome dell'artista.In questo post potremo posare tutte le foto e notizie riguardanti Castells,in un altro apriremo ad esempio narracci cosi abbiamo una cosa piu immediata e ordinata sempre se vi va

Modificato da - orlando82 in Data 22 febbraio 2010 10:21:11

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2010 : 22:18:41  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

102,13 KB
IL grande iniziatore Marti Castells,postero anche foto che avrete gia ma almeno le abbiamo riunite tutte qui
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2010 : 22:23:15  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Immagine:

106,39 KB

Immagine:

62,71 KB

Modificato da - Cunaflor in data 20 febbraio 2010 22:24:26
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2010 : 22:37:37  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Immagine:

70,57 KB

Immagine:

76,65 KB

Immagine:

83,68 KB

Immagine:

56,09 KB

Modificato da - Cunaflor in data 20 febbraio 2010 22:42:43
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani


1181 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2010 : 01:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mostruoso

La magia di una notte.
Torna all'inizio della Pagina

domenico127
Membro Attivo



107 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2010 : 12:25:58  Mostra Profilo Invia a domenico127 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime ma chissà quanto costano!
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2010 : 16:19:49  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm ragazzi ma come si fa?
non si sa + quale ci piace di +
anche queste hanno una tenerezza....!
continuate così mi raccomando
scalda il cuore vedere queste opere!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 12:46:10  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto ne so io sui Castells credo che questa serie di statue siano ormai fuori produzione.
Nel senso che quelle realizzate da Martin Castells sono introvabili purtroppo gli eredi che fanno comunque delle gran belle statue (vedi Topic) non sono al suo livello.
Mc Five

Modificato da - mcfive in data 22 febbraio 2010 12:48:43
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 13:27:09  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mecfive concordo pienamente con le tue parole ma è bello mettere opere ormai introvabili e gustarle solo in foto
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 13:56:23  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era solo per rispondere a domenico127 che chiedeva cosa costavano.
Io sono gia contento di essere posessore della serie completa da 15 e da 20 cm.
Introduco un altro argomento: Clonatura statue, voi cosa ne pensate a talproposito?
Mc five
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 14:12:16  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mcfive...apri una discussione in merito alla colnazione (dando un'occhiata con il tasto 'CERCA' se se ne è già parlato).
Grazie

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 14:12:39  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto tutto sui Castell..., le figure sono state il mio primo amore e come si suol dire, il primo amore, non si scorda mai.

per la clonatura, io sono favorevole, penso che chi è in grado di farlo, faccia bene, per una serie di motivi: economico, la possibilità di modificare/personalizzare le statue e non per ultimo la possibilità di conservare copie di originali con tutti i benefici che ne conseguono, ho l'impressione però che in Italia se ne parli poco, sembra un'argomento tabù, navigando sul forum spagnolo invece (per quel che ne capisco io leggendo lo spognolo), se ne parla più liberamente e sono ben visibili cloni (http://foro.belenismo.net/forums/thread-view.asp?tid=3549&posts=201&start=1) di statue dello scultore Mayo, regolarmente in attività e con una produzione continuamente aggiornata.
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 14:13:47  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Floris, foto stupende !
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 21:21:36  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti ragazzi se avete foto di pezzi di castells postate pure
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 14:46:17  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco altri due pezzi dei Castells.
Le agavi dietro sono dei Bertrand

Immagine:

48,73 KB

Modificato da - mcfive in data 23 febbraio 2010 14:47:21
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2010 : 15:48:41  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre belle immagini

Immagine:

167,95 KB

Immagine:

156,19 KB

Immagine:

159,78 KB
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2010 : 15:49:54  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

163,32 KB

Immagine:

164,87 KB

Immagine:

167,4 KB
Torna all'inizio della Pagina

katriele93
Membro Master


Prov.: Catania


313 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 20:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di katriele93 Invia a katriele93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sito dove comprare statue Castells?

Mio Sito web:

http://sites.google.com/site/presepechepassione/


.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando!
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 08:49:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
katriele93, premesso che il 90% delle statue che vedi qui non sono più in commercio, essendo state fatte dal Padre e qualcuna anche dal nonno dei Fratelli Castells, non hanno negozio on-line, sito web o altro!
c'è da andare in Spagna a Barcellona e commissionargliele e nel giro di un anno te le fanno!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 18:00:29  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, per chi ha costanza come ho fatto io, bisogna andare direttamente a Barcellona nel loro laboratorio e ordinare cosa interessa, dopo circa 12 mesi si ritorna a ritirare la merce.
A titolo puramente indicativo bisogna impegnare da 130 a 160 euro per ogni pezzo per le statue da 20cm.
Se non si vuole andare di persona il Presepio di Cremona Sig. Giordano può procurarle ma i prezzi cambiano.
Una pecora per statue da 20cm fa 30 euro
Mi risulta che vicino a Galbiate, forse Chicco sa darci notizie anni addietro era stato aperto un negozio che trattava anche le statue dei Castells
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master


Prov.: Novara
Città: Galliate


554 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2010 : 21:53:23  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammazza ANTONIO che enciclopedia di immagini!!!!!!!!
Tra presepi e statue mi fai perdere il sonno
Torna all'inizio della Pagina

musicmaru
Membro Medio




53 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 16:31:02  Mostra Profilo Invia a musicmaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chico dato che mi pare di capire che anche tu come me sei perdutamente innamorato delle figure di castells te ne allego qualcuna...tutte le volte che le rivedo sto quasi male!

Immagine:

23,78 KB

Immagine:

24,52 KB

Immagine:

29,82 KB

Immagine:

24,63 KB

Immagine:

19,22 KB

Immagine:

25,29 KB

Immagine:

21,56 KB
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 17:16:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come si fa a non innamorarsi di fronte a queste statue???

la vetrinetta della foto, arriva dalla spagna vero?
hai qualche altra foto di dettaglio

per chi conosce un po' di spagnolo (ma anche per chi non lo conosce)
ecco una recente intervista fatta ai Castells publicata su internet:
http://www.asinbe.com/entrevistas/entrevistas_10.htm

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 20:13:16  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto belle le foto maru complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 21:23:17  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

93,86 KB

Immagine:

92,95 KB

Immagine:

38,26 KB
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 21:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è solo una mia impressione.
oppure non tutte le statue castells sono belle?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Moritz
Membro Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


91 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 23:04:51  Mostra Profilo Invia a Moritz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che occorra tenere presente il percorso storico e artistico nella evoluzione della modellazione della statue sacre, in partcolar modo quelle inerenti l'arte presepiale.
inizialmente l'artista si ispirava ad una drammaticità statica rivolta più a posture neoclassiche e forse è per questo che sembrano poco coinvolgenti e un po' distaccati rispetto alla scena
ora gli artisti sono più orientati alla ricerca dell'emotività più spinta, ricercando quelle forme ed espressioni più intense e ricche di interiorità spirituale
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2010 : 00:10:22  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo d'immagini ragazzi !!! grazie maru e Floris per le belle foto.

Ottimo Luca

moritz, interessante ed arguta osservazione la tua !

Fabio, io penso che le statue di Castell siano Speciali, ed anche le meno belle... abbiano quel che, che le rende belle

Modificato da - Mauri in data 11 marzo 2010 00:16:05
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2010 : 09:25:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
concordo con Moritz!
Fabio, in questo post ci sono statue della famiglia Castells: ci sono sia palillo (staute fatte interamente a mano) di M. Castells e statue "uscite" dagli stampi.
quindi ce ne sono di tutti i tipi, dalle "più belle" alle "classiche" (che si vedono in italia),poi va a gusti...
a me sinceramente piacciono tutte, da quelle di 3cm (impressionanti da vedere) a quelle da 30cm.
certo qualcuna ha qualche difetto, ma più o meno tutti gli scultori commettono i loro errori!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2010 : 10:36:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un paio di figure mai viste (per quanto mi riguarda) in Italia

Immagine:

48,84 KB

Immagine:

53,51 KB

ecco uno stampo dei "Castells"
Immagine:

50,02 KB

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani


1181 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2010 : 12:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca ma gli stampi?

La magia di una notte.
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2010 : 11:58:39  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che artisti, senza parole.
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master


Prov.: Novara
Città: Galliate


554 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2010 : 21:41:02  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Floris,non sbagli io sono perdutamente innamorato delle figure di Castells,a mio modo di interpretare le figure niente e nessuno sa far vivere un diorama come le figure di Castells,diventano un tuttuno con l'opera.
Questo senza nulla togliere agli altri maestri scultori è,una mia opinione.
Fabione non tutte le statue di Castells sono belle..........ma se avesti una mano sola per contarle forse un dito lo avanzi
Non bisogna comunque paragonare le figure a stampo con i cosiddetti palillo
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master


Prov.: Novara
Città: Galliate


554 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2010 : 21:44:20  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con sti loghi tutti uguali,scusa Maru ,volevo rispondere a tè che mi avevi risposto,comunque il grazie va sia a tè che ad antonio
Siete una benedizione per il forum
Torna all'inizio della Pagina

nico88
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano


661 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2010 : 19:30:03  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime le figure di Castells..Ieri a GAzzano ho avuto la possibilità di vederne qualcuna e devo proprio dire che mi piacciono tanto!!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master


Prov.: Novara
Città: Galliate


554 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2010 : 21:01:29  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maru se hai ancora di questi incubi da raccontare fai pure sto sveglio volentieri
Grazie e ciao MAURO
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 23:42:50  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altre foto senza parole

Immagine:

74,26 KB

Immagine:

71,94 KB

Immagine:

72,94 KB
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 23:45:03  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi quanto mi piace quella visita a Elisabetta cosa darei per averla uguale
Torna all'inizio della Pagina

Dave
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


867 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 17:00:37  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a realizzarne una simile!

Davide
Torna all'inizio della Pagina

nico88
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano


661 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 19:39:37  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stupende!!
questi artisti spagnoli!!!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 20:57:14  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaahah dave come se fosse facile ma sarebbe davvero bello avere quelle capacità.
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2010 : 22:22:51  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

127,35 KB

Immagine:

104,96 KB

Immagine:

130,77 KBAltri pezzi di Marti
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 20:47:55  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

173,34 KB

Immagine:

38,39 KB

Immagine:

105,75 KB
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 20:49:18  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

131,38 KB

Immagine:

159,72 KB

Immagine:

143,19 KB
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 20:51:36  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

135,93 KB

Immagine:

135,32 KB

Immagine:

141,8 KB
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 20:52:57  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

189,99 KB

Immagine:

199,52 KB

Immagine:

154,09 KB
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master


Prov.: Novara
Città: Galliate


554 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 08:16:14  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia Antonio,un sogno ad occhi aperti!!!!!!!!!
Buona pasqua
MAURO alias CHICHO
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 09:53:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eccone altre...
a parte le prime 3 foto, di cui non so l'altezza, gli altri sono da 20cm!
[un Re magio ha un errore madornale, che me l'ha fatto notare Alex! ]

Immagine:

150,07 KB

Immagine:

127,96 KB

Immagine:

121,9 KB

Immagine:

64,12 KB

Immagine:

160,11 KB

Immagine:

142,82 KB

Immagine:

145,86 KB

Immagine:

163,18 KB

Immagine:

195,63 KB

Immagine:

194,99 KB

Immagine:

154,57 KB

Immagine:

165,58 KB

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona


182 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2010 : 22:15:32  Mostra Profilo Invia a Galtxa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

L'immagine del pittore di Murillo e delle figure di Martí Casttels, è soltanto tre insiemi nell'uguale del mondo, non è muffa è piccolo bastone 12 cm,

Saluti

Immagine:

88,51 KB

http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307


Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2010 : 11:03:09  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gracias Galtxa
muy, muy preciosos...
aunque son un pequeño tamaño, son obras de arte.
emocionado
Bellissime !!!
Torna all'inizio della Pagina

nico88
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano


661 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2010 : 18:12:05  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo complimenti!
Molto suggestivo anche questo piccolo presepe da tavolo!!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)