Autore |
Discussione  |
|
mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2010 : 18:12:03
|
Scusatemi se solo con quasi 5 mesi di ritardo mi presento solo oggi, ma credevo di averlo già fatto. Mi chiamo Mimmo meglio conosciuto come Mifo, sono un'amante del presepe fin da quando ero piccolino, quando lo costruiva mio padre con tanta maestosità... un'arte che mi è stata tramandata, ed oggi dopo tanti anni cerco di raggiungere sempre il meglio ogni anno... spero che grazie a voi riuscirò..... Give me Five!!!
|
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2010 : 20:59:47
|
Ciao Mimmo. Mi raccomando, leggi attettamente:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=977
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2010 : 22:01:30
|
benvenuto, segui le istruzioni dell'amministratore mi racconamdo! |
Mecc74
|
 |
|
passero
Membro Master

Prov.: Bari
Città: bari
551 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2010 : 22:27:41
|
cia mifo il piacere è nostro vedere che la nostra famiglia diviene sempre più grande |
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
|
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 02:11:21
|
ciao mifo, abbiam avuto un infanzia uguale a quanto pare |
 |
 |
|
mifo
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 17:22:25
|
DAvvero? mi fà piacere, saremmo mica fratelli?
Citazione: Messaggio inserito da 6vior
ciao mifo, abbiam avuto un infanzia uguale a quanto pare
  |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|
marco73
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: Colleferro
139 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 16:52:11
|
Ciao a tutti!!!  Mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto al forum. Proprio questa mattina sono passato in via Namusa a vedere il presepio, spettacolare, realizzato con tanta maestria, genialità e, ovviamente, passione. Sono qui per apprendere ma se qualcuno ha bisogno di delucidazioni in merito a circuiti elettrici ed ellettronici (elementari), sono a vostra disposizione. Visto che l'anno è appena iniziato, auguro un felice 2010 alla redazione e a tutti gli iscritti al forum!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|