Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mi presento
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2010 : 18:12:03  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi se solo con quasi 5 mesi di ritardo mi presento solo oggi, ma credevo di averlo già fatto.
Mi chiamo Mimmo meglio conosciuto come Mifo, sono un'amante del presepe fin da quando ero piccolino, quando lo costruiva mio padre con tanta maestosità... un'arte che mi è stata tramandata, ed oggi dopo tanti anni cerco di raggiungere sempre il meglio ogni anno... spero che grazie a voi riuscirò.....
Give me Five!!!

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2010 : 20:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mimmo.
Mi raccomando, leggi attettamente:

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=977

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2010 : 22:01:30  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto, segui le istruzioni dell'amministratore mi racconamdo!

Mecc74

passero
Membro Master

Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2010 : 22:27:41  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cia mifo il piacere è nostro vedere che la nostra famiglia diviene sempre più grande

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2010 : 02:11:21  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mifo, abbiam avuto un infanzia uguale a quanto pare

mifo
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2010 : 17:22:25  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAvvero? mi fà piacere, saremmo mica fratelli?
Citazione:
Messaggio inserito da 6vior

ciao mifo, abbiam avuto un infanzia uguale a quanto pare

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

marco73
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: Colleferro

139 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 16:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco73 Invia a marco73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto al forum.
Proprio questa mattina sono passato in via Namusa a vedere il presepio, spettacolare, realizzato con tanta maestria, genialità e, ovviamente, passione.
Sono qui per apprendere ma se qualcuno ha bisogno di delucidazioni in merito a circuiti elettrici ed ellettronici (elementari), sono a vostra disposizione.
Visto che l'anno è appena iniziato, auguro un felice 2010 alla redazione e a tutti gli iscritti al forum!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)