Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - il mio primo piccolo presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 il mio primo piccolo presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nico
Nuovo Arrivato

Prov.: Novara
Città: cameri

2 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2009 : 14:50:00  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie alla miriade di informazioni che ci sono in questo sito, sono riuscito a trasformare il vano tentativo degli anni scorsi in un piccolo presepe...
Essendo nuovo e molto motivato cerco in voi critiche costruttive!!
GRAZIE

Immagine:

88,75 KB

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2009 : 15:21:11  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le statuine della kinder!!!!!!! Io le amavo da piccolo!!! Me le portavo sempre dietro e una volta dalla mia bisnonna ho perso la donna che porta il piatto in testa...quella che tu hai messo dentro la casa...non l'ho mai più ritrovata...sigh
Comunque è bello il tuo presepe, magari differenzia un po' il colore dell'intonaco da quello delle pietre così diventa più realistico

Davide
Torna all'inizio della Pagina

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2009 : 18:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belloooooooooooo come ai fatto a reprire quelle statue oggi vangono una fortuna ottimo lavoro brav0

nico
Nuovo Arrivato

Prov.: Novara
Città: cameri

2 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2009 : 00:39:50  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille... si sono dell'ovetto kinder, sono le uniche un pò decenti che ho!

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2009 : 01:07:13  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nico e ben venuto fra noi,

akkora le critichr costruttive che tu dici io li chiamo consigli.

come detto da dave devi diversificare il colore delle rocce e delle case, ed in più non fare le case tutte dello stesso colore, devi ancora schiarire usa la terra di siena naturale.
La palma sembra (ripeto sembra non riesco ad inquadrarla bene) molto alta ed il tronco largo rispetto al resto.
Anche qulche porta ci vorrebbe.

Per essere il primo lavoro ai fatto grandi cose, fidati lo dico sinceramente,

salvatore

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2009 : 19:40:22  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valgono una fortuna?! Io non credo proprio

Davide

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2009 : 20:05:58  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nico
benvenuto in questo forum
io penso che siano difficili reperirli perche i bambini giocono e perdono i pezzi

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2010 : 23:35:59  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me è un presepe semplice ma molto carino
con le modifiche consigliate non può che migliorare!
Bravo nico!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2010 : 23:40:05  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)