Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - il mio primo lavoro
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 il mio primo lavoro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno

374 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 22:53:14  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giacomincio a mettere fiori ainizio e cosi...

Modificato da - ilona in Data 30 novembre 2009 17:27:11

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 01:47:00  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se è realmente il tuo primo lavoro veramente bello!!!

mi ha particolarmente colpito il tetto di paglia della casa nella 4 foto e le persiane della terzultima foto,

occhio alla statuetta della 4 foto che è caduta,

Nella prima foto ci sono delle cose un po fuori scala. comunque è bellissimo come ai ambientato la scena

salvatore

Torna all'inizio della Pagina

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 09:35:18  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille Salvatore di consigli,comuncue tutto ancora da fare.sono dalla Lettonia,da noi non esistano presepe,ho visto prima volta qua,ma 10 anni fa,a me piacuto cosi tanto......scorso anno ho fatto presepe diciamo piccolo,ma non di polisterolo,di scatoli e di legno,e questo anno ho provato il"polisterolo" ma ai mio parere viene stupendo con il poligesso.pero ci vuole moltissimo tempo ,questo presepe ho fatto 6 mesi.ciao

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 14:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammazza o ma sei un portewndo complimenti sei bravissima veramente fantastico brava ma le colonne per il balcone le ai comprate o le ai creato tu?

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 17:43:15  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ...le colonne ho creato io,con il polisterolo.mi fa piacere che maestro come lei mi fa complimenti.GRAZIE

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 22:54:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui non si usa del lei dammi del tu e poi io non sono maestro ma un principiante alle prime armi ci aspettiamo un grande lavoro continua così che sei brava e ai molta fantasia ti aspettiamo per il gran finale divertiti a costruire che io questo forum non si finisce mai di imparare ciao buon lavoro

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 23:20:27  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabe,adesso quando ho visto il tuo foto poso darti di tu.vorrei viderti anchio il finale,spero di sodisfarmi.ho gia nuovi idei in testa,a me piace quell materiale color giallino,che tagliano in quadratini e costruiscono le case.non puo spegarmi che cose?

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 23:28:07  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa mi esparco 86 ai chiesto di collone per il balcone,ma io pensavo questi sotto il balcone.pero piccoli bastoncini ho pensato farlo con il....ai presente bastoncini per metere mensoli dentro il mobile,ecco questo e loro.

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 23:32:22  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene brava, anche con molta fantasia!!!!!!

Mecc74

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 23:50:42  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fantasia o.k pero ho trovato questi siti solo 2 giorni fa e ho scoperto tantissimi belli consigli,vabe adesso e gia tardi ma per il prosimo anno modifico tanti cose.

Miky
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: Bitonto

83 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2009 : 10:38:37  Mostra Profilo Invia a Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti ottimo lavoro
ottima anche l'idea dei bastoncini delle mensole per le colonne
hai creato tu anche i salumi appesi, i formaggi e i cesti con la verdura?

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2009 : 10:59:30  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si con il das,e formaggi dopo il colorazione bagniavo nella cera shiolta.

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2009 : 12:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara illona ce tempo per ora finisci il tuo lavoro dopo natale ti insegnero passo passo su come costruire presepi con il cartongesso e una tacnica molto semplice una volta presa la mano
poi scusami se telo dico non si chiamano quadratini ma mattoncini se stai qui con noi impari subito e di corsa buon lavoro illona

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2009 : 13:35:24  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ilona è molto molto bello per essere il tuo primo lavoro, si vede che ci hai messo tantissimo amore e questa è la cosa più importante!

Davide

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2009 : 18:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilona io sono principiante come te un altra domanda l avrei da darti che materiale e quell velo che ai usato per il cielo ? E che colori ai usato

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2009 : 21:34:36  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo telo per il orto,sai per ciudere a inverno pinte,io compro al brico.e colori di bamboletta quelli che spruzano.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)