Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Chiarimento variometro
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Chiarimento variometro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

notolino
Membro

31 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 14:43:21  Mostra Profilo Invia a notolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei comprare un variometro di luce però dato che sono alle prime armi volevo vostre delucidazioni. Mi interessa solo giorno e notte con possibilità di uscite per fermare e attivare la musica. Poi volevo sapere se il variometro funziona tramite entrate di spine? Perchè su filcos c'è scritto che ammette entrate resistive, cosa vuol dire?
Esempio: uso un sistema a fibra ottica per la notte e una lampada normale per il giorno, dato che non ho mai visto da vicino un variometro volevo sapere se le entrate sono spine oppure bisogna altri cavi per convertirli. Nel caso siano spine si possono introdurre doppie prese per inserire più prese? Scusate la mia ignoranza ma sono proprio ai primi passi... grazie

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 15:41:32  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puoi essere più chiaro su cosa hai visto da filcos????

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

notolino
Membro

31 Messaggi