Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - ultimo arrivato
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 ultimo arrivato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 22:16:50  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti aspettando di trovare delle soluzioni x l'illuminazione x l'altro presepe,ho trovato un po di tempo per farne un altro(lo so sono un pazzo)ma vedete ogni anno porto presepi a destra e a manca nelle varie mostre ma x casa nn ce ne avevo cosi detto fatto,debbo dire con tutta onesta che ho scopiazzato in giro e questo e quello ke è uscito mancano solo piccoli particolari ma il più e fatto.Keve ne pare?

Immagine:

51,47 KB

Immagine:

61,18 KB

Immagine:

44,89 KB

Immagine:

41,6 KB

Immagine:

57 KB

Immagine:

97,2 KB

Immagine:

59,39 KB

Immagine:

58,72 KB

Immagine:

100,71 KB

Immagine:

57,44 KB

Immagine:

66,51 KB

goldrake

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 22:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti anche per questo!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 13:28:16  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo goldrake a questo punto devi solo migliorare......in fotografia

Mecc74

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 17:27:09  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so ragazzi in realtà avrei bisogno di una macchinetta più funzionale la mia fa skifo

goldrake

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 18:50:57  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao GOLDRAKE complimenti anche da parte mia il tuo presepe mi piace... semplice essenziale ma ben fatto

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 21:16:25  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello, chiaramente anche qui ai fatto tu le statue vero

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 00:28:05  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi mi fa piacere ke vi piaccia e poi fatti da esperti come voi mi fanno ancora più piacere,6vior pultroppo nn ho avuto il tempo di fare i personaggi,per la verità avevo iniziato ed è quello inginocchiato magari il prossimo anno ci provo

goldrake

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 08:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai!!!
vedo male o il bambino si sta succhiando il dito???
dove lo hai trovato???

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 18:43:15  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao rugas il bambinello in effetti si sta ciucciando il pollice,ma nn era cosi' era il classico bambinello con le braccia aperte lo solo modificato

goldrake

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 22:11:24  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Goldrake.......per la pensata del pollice ciucciato per me ti meriti....questo

Immagine:

14,01 KB

L'omo è omo e..addà ommà

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2009 : 20:09:36  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hadamo 6 un grande

goldrake

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 10:46:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentissimi,e voglio anche aggiungere che, seppure un po più "grezza"(scusa il termine ma non me ne vengono altri),preferisco di gran lunga la tua statua alle altre che hanno un po troppo della cineseria,
ciao giorgio

http://www.youtube.com/watch?v=sdNtUAyCY-g

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 18:41:14  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo gentile magicopresepe in effetti quelli sono di produzione cinese oramai hanno invaso anke il mondo dei presepi,non ho trovato altro credimi se avessi avuto il tempo di farli li avrei fatto io, e pensa ke li ho duvuti rittoccare xche in effetti facevano un po skifo,appena possibile posto le foto del presepe terminato oho aggiunto qualke altro piccolo dettaglio,alla prossima

goldrake
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)