Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Ciao da Livellato!!!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Ciao da Livellato!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pasto_Livve
Nuovo Arrivato

Prov.: Genova
Città: Livellato

3 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 21:48:25  Mostra Profilo Invia a Pasto_Livve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti mi presento:
nome in codice Pasto_Livve ovviamente dal mitico Livellato!!!!
Naturalmente specifico per chi vive fuori Genova che Livellato è un paesino della val Polcevera nell'entroterra genovese, a pochi chilometri dal Santuario di N.S. della Guardia (il veggente a cui apparve la Santa Vergine era un mio compaesano...)

Sto barando perchè non sono l'unico "Livellue" (spero sia genovese corretto e semmai che il grande Govi mi perdoni...) su questo forum,
dovrebbe esserci anche il nostro geometra... la folle mente che sta dietro alla progettazione del presepe di Livellato.

La nostra squadra di presepisti è tutta composta da ragazzi molto giovani(io e il geometra abbiamo 20 anni tondi, Andre la nostra new entry 12 tra due settimane).
Da 4 anni ormai grazie ai consigli del grande Gian e di questo sito realizziamo il nostro presepe...

Ora spero tramite il forum di riuscire a perfezionare ulteriormente alcuni aspetti sopratutto meccanici...
Vi ringrazio anticipatamente...

Pasto

giovane
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: prizzi

207 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 12:27:23  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.... benvenuto.... fammi conoscere la vostra new entry... cn l'età siamo li... ciaooo

saluti da giovane...
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 14:46:26  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi...c'è sempre un geometra tra di noi, un saluto al collega genovese e per ogni consiglio io ci sono.
Mc Five

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 17:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto/ti

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 17:19:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto!
e benvenuto anche al collega geometra!

ciao

Luca

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 20:59:14  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, e ben venuto

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 21:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto nel nostro forum.
Una raccomandazione: prima di inserire nuove discussioni, leggere ATTENTAMENTE questo post.
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 00:47:11  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti in questa gabbia di matti r postate qualke foto e sapremo se siete matti quanto noi

goldrake

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 09:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Benvenuto...

La magia di una notte.

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2009 : 21:42:25  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia!
Ciao e facci vedere cosa combinate in quel di Livellato!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)