Buona sera a tutti mi presento: nome in codice Pasto_Livve ovviamente dal mitico Livellato!!!! Naturalmente specifico per chi vive fuori Genova che Livellato è un paesino della val Polcevera nell'entroterra genovese, a pochi chilometri dal Santuario di N.S. della Guardia (il veggente a cui apparve la Santa Vergine era un mio compaesano...)
Sto barando perchè non sono l'unico "Livellue" (spero sia genovese corretto e semmai che il grande Govi mi perdoni...) su questo forum, dovrebbe esserci anche il nostro geometra... la folle mente che sta dietro alla progettazione del presepe di Livellato.
La nostra squadra di presepisti è tutta composta da ragazzi molto giovani(io e il geometra abbiamo 20 anni tondi, Andre la nostra new entry 12 tra due settimane). Da 4 anni ormai grazie ai consigli del grande Gian e di questo sito realizziamo il nostro presepe...
Ora spero tramite il forum di riuscire a perfezionare ulteriormente alcuni aspetti sopratutto meccanici... Vi ringrazio anticipatamente...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein