Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Programma profess. per un presepe fatto al PC?
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Programma profess. per un presepe fatto al PC?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RapDj93
Nuovo Arrivato

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

10 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 09:50:57  Mostra Profilo Invia a RapDj93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, prima di realizzare il mio presepe quest'anno volevo organizzarmi uno schema, una struttura che mi permetta di orientarmi nel luogo. Volevo pertanto creare uno schizzo della struttura del presepe al computer...però il problema è che non so quale programma usare. voi quale usate?
io sarei tentato ad usare progecad...a voi la parola

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 12:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto al forum volevo indicarti un buon programma usa google sketchup 7 e semplice ed e sopratto gratuito ne esistono tanti nel campo ma costano maggiormente usati da architetti act spero di esserti stato d'aiuto per qualungue cosa chiedi siamo a tua disposizione ciao

Torna all'inizio della Pagina

RapDj93
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 15:37:52  Mostra Profilo Invia a RapDj93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie io ho visto su vari post dei disegnini inerenti agli schemi per i presepi, dei disegni colorati e soprattutto squadrati nelle forme...gli utenti dei questo forum usano quel programmino?

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 17:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gran parte degli utenti usa quello e gratis

RapDj93
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 18:55:49  Mostra Profilo Invia a RapDj93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie mille

artingio
Membro Attivo

115 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2009 : 18:51:44  Mostra Profilo Invia a artingio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao esparco
questo programma funziona anche per il disegno meccanico 3d??
grazie giovanni

babol
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: sicilia

169 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2009 : 19:29:50  Mostra Profilo Invia a babol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido

buon natale e buon 2011 da Babol

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2009 : 15:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate il ritardo non vi saprei dire informatevi con il mio amico matthew e AUGURI DI BUON ANNO

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)