Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe 2009
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

edy
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta

70 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2009 : 19:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, volevo farvi vedere il mio nuovo presepe, è un diorama sulla vigilia di natale in una cascina lombarda.
aspetto le vostre opinioni

Immagine:

44,65 KB

Immagine:

53,11 KB

Immagine:

46,9 KB

Immagine:

49,77 KB

Immagine:

43,94 KB

Immagine:

54,84 KB

Immagine:

40,31 KB

Immagine:

49,38 KB

Immagine:

35,9 KB

Immagine:

23,84 KB

Immagine:

31,97 KB

Immagine:

61,61 KB

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 09:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bellissimo complimenti

Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2009 : 12:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto di cappello !!

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2009 : 14:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto natalizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2009 : 02:38:43  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello, addirittura il calendario con 100 anni in meno

Ho riconosciuto un paio di statue landi egreggiamente ripitturate, ma il prete e per caso una staua di Padre Pio adattata?

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2009 : 14:00:00  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bel lavoro mi piace molto!

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

edy
Membro Medio

70 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 14:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti.
le statue sono state ridipinte ,mentre il prete è una statuina di Padre Pio sistemata con occhiali e sopra tonaca, non riuscivo a trovare un prete di quelle dimensioni.
mi spiace che le foto non rendano bene vi assicuro che dal vivo il tutto è più carino

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 19:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da edy

grazie per i complimenti.
le statue sono state ridipinte ,mentre il prete è una statuina di Padre Pio sistemata con occhiali e sopra tonaca, non riuscivo a trovare un prete di quelle dimensioni.
mi spiace che le foto non rendano bene vi assicuro che dal vivo il tutto è più carino

l'idea di padre Pio e troppo forte

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 16:45:38  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao edy sono paola mi congratulo per il tuo lavoro che mi piace molto anche tu attratto dal rappresentare la famiglia della vigilia
simpatica la vecchietta traballante che scende le scale e tutta la scena. se non erro il lampadario è un tappino di latta.
che misure hanno il presepe e le statue?
se posso farti un piccolo appunto io avrei dato più risalto al minipresepe, poi hai fatto anche il paesaggio visto dalle finestre
anch'io questa scena l'ho rappresentata nel 2008 se vuoi vedere il mio è quì
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1651

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

edy
Membro Medio

70 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 17:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao paola ti ringrazio per i complimenti. Il mio presepe misura 80 x 55 le statue sono da 10cm in primo piano, mentre nel cortile sono da 6 e da 8cm, questo è il mio primo diorama il prossimo sarà sicuramente migliore.
ti faccio i complimenti per il tuo è bellissimo, ricco di particolari, mi piacciono molto le statue .
se vuoi dare un occhiata al mio dell'anno scorso ti metto il link:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=983

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 00:08:34  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao edy la connessione internet non riesco ad averla in modo continuo perciò.......provo
Hai fatto un bellissimo lavoro anche lo scorso anno, i miei complimenti sei un presepista con grandi prospettive.
anch'io ho nel cassetto un giorno.....di fare un presepe storico e uno in stile napoletano ... chi vivrà vedrà!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 09:38:06  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao edy mi sono dimenticata di segnalarti un presepe meraviglioso
che ho trovato girovagando sul sito
è sempre una Vigilia di Natale (AIAP di Fara Novarese)

il video http://www.youtube.com/watch?gl=US&v=VUDYkBcI-O8

le foto http://www.flickr.com/photos/33792094@N03/

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 19:18:06  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti...davvero una bellissima opera.. molto curata nei dettagli

L'omo è omo e..addà ommà

edy
Membro Medio

70 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 21:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao paola ,scusa per il ritardo con cui ti rispondo il presepe che mi hai mandato è bellissimo da rimaner a bocca aperta quando si vedono certe opere si prova una gran invidia
sembra veramente di vedere una scena reale.

ciao grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)