Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Ciao a tutti
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stridermic
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 23:52:02  Mostra Profilo Invia a Stridermic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo del vostro forum. Sin da piccolo mi è sempre piaciuto allestire il presepio a casa. Naturalmente non sono bravo come voi ma mia piacerebbe imparare qualche vostra tecnica per arricchire sempre più la mia opera. Da un po' di anni lo allestisco sulle scale che vanno in soffitta. Si tratta di una ambientazione molto particolare! Da un paio di anni ho anche aggiunto un fiume vero. Quest'anno lo stavo costruendo con del polistirene e adesso pensavo di ricoprirlo con del gesso. Va bene secondo voi?? Poi lo passerei con una vernice esistente all'acqua.

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 11:06:41  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stridermic! Benvenuto! Ma se uno deve andare in soffitta come fa?! Sto scherzando . Io no sono in grado di rispondere alle tue domande perchè non conosco bene il polistirene, per cui faccio rispondere gli alri colleghi. Magari facci vedere un po' di foto del tuo presepe, se ne hai fatte!

Davide
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master