ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono anchio un'appassionato di presepi (non arrivo alle vostre opere d'arti, ma ci metto passione e amore) e girovagando nel web ho scoperto questo bellissimo forum. Devo dire che nel vedere le vostre opere sono rimasto a dir poco affascinato dalle svariate tecniche che utilizzate e vi faccio i complimenti a tutti, siete a dir poco geniali. Spero di poter approciarmi a questa nuova fantastica avventura creativa e soprattutto ringrazio fin da ora tutti per le domande, dubbi, consigli che mi darete. Un grande saluto a tutti.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein