Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - I miei lavori - parte 2^
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 I miei lavori - parte 2^
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marpav
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 19:22:14  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti
come promesso vi posto le foto di altri miei lavori fatti negli ultimi anni
siamo nell'anno 2001

Immagine:

74,86 KB

Immagine:

91,46 KB

Immagine:

61,1 KB

Immagine:

89,57 KB

Immagine:

97,08 KB

Immagine:

93,62 KB

passiamo al 2002
Immagine:

65,74 KB

Immagine:

112,68 KB

Immagine:

113,52 KB

Immagine:
/Public/data/marpav/img]
95,77 KB

nel presepe che segue i personaggi sono interracotta e sono stati modellati interamente da me (erano i miei primi lavori)

Immagine:

80,69 KB

Immagine:

75,18 KB

ancora nel 2003
Immagine:

57,16 KB

Immagine:

62,74 KB

2004
per questo presepe stile Roma 800 mi sono ispirato ad una immagine del famoso acquerellista Ettore Roesler Franzche ha riprodotto la famosa "Roma sparita". Inoltre questo presepe si vede davanti e di dietro: davanti riproduce la scena della natività inserita in un contesto di indifferenza e dietro c'è l'annuncio ai pastori

Immagine:

100,35 KB

Immagine:

95,33 KB

Immagine:

98,81 KB

Immagine:

88,64 KB

Immagine:

100,86 KB

Immagine:

107,26 KB

Immagine:

98,28 KB

MarPav

Modificato da - marpav in Data 23 ottobre 2009 19:57:17

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 22:52:17  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona la tecnica costruttiva, devi solo migliorare la colorazione

ciao salvatore

Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2009 : 20:36:17  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Marpav....i progressi e l'evolversi della tua abilità nel corso degli anni, è di certo ben visibile nei tuoi lavori, e non ultimo il fatto che realizzi anche le statuine, ti proietta già fra i presepisti, di un certo valore.
Quoto quanto detto dall amico ormai veterano 6vior,penso sia ora che te oltre che curare un pò di + la colorazione, dovresti anche cercare uno stile..come dire .."personale", da quel che si può vedere le capacità non ti mancano di certo

Auguri di buon lavoro......e lavora ancora sodo che sei sulla strada...giusta

L'omo è omo e..addà ommà

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2009 : 21:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

Caro Marpav....i progressi e l'evolversi della tua abilità nel corso degli anni, è di certo ben visibile nei tuoi lavori, e non ultimo il fatto che realizzi anche le statuine, ti proietta già fra i presepisti, di un certo valore.
Quoto quanto detto dall amico ormai veterano 6vior,penso sia ora che te oltre che curare un pò di + la colorazione, dovresti anche cercare uno stile..come dire .."personale", da quel che si può vedere le capacità non ti mancano di certo

Auguri di buon lavoro......e lavora ancora sodo che sei sulla strada...giusta

eh eh il buon vecchio hadamo ci mette sempre lo zampino bei lavori complimenti creati un tuo stile ognu di noi ne a uno tranne io ahuahuahuahu

marpav
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2009 : 21:50:33  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per gli apprezzamenti e le critiche. Si in questi lavori ci sono state delle pecche ma vorrei solo precisare che i presepi che avete visto sono stati per me banchi di lavoro in cui ho affinato in maniera empirica tecniche nuove compresa anche la colorazione.
Senza considerare che sono un pessimo fotografo!
Comunque visto che ci siamo, vi posto altre foto dei miei lavori. Attenzione non lo faccio per vanto, ma visto che mi è stato chiesto io ve le mostro, non per altro per i neofiti, chissà che non trovino qualche spunto.

serie di minipresepi realizzati con cartoncino, sughero, polistirolo, gesso

Immagine:

53,84 KB

Immagine:

52,7 KB

Immagine:

49,38 KB

Immagine:

48,28 KB

Immagine:

52,62 KB

Immagine: