Autore |
Discussione  |
|
marpav
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: Foggia
123 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 12:22:33
|
Salve a tutti da questo momento sono con Voi. Sono un presepista e modellista di vecchia data e da un paio di giorni ho scoperto il vostro forum, con immenso piacere (finalmente anche qui in Italia si sta muovendo qualcosa) spero, che col tempo potrò dare un piccolo contributo a tutti voi Saluti calorosi
|
MarPav |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 12:27:27
|
benvenuto Fratello prespista!!!!!!! postaci i tuoi lavori allora!!!!!!!!!!!!
a presto e speroc he ti troverai bene qui!!!!!!!!! |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 17:57:45
|
Ciao Marpav benvenuto, mi raccomando fai ampio uso del tasto "cerca" nella barra in alto prima di aprire nuove discussioni, quando trovi qualcosa che ti interessa e hai dubbi inserisci la tua domanda nella stessa discussione. Attendiamo i tuoi lavori.... |
Mecc74
|
 |
|
Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
867 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 19:48:32
|
Benvenuto Marpav! La tua breve presentazione non so perchè mi ha fatto pensare. Bisogna assolutamente che la gente continui o cominci a fare il presepe nelle case, perchè è davvero un simbolo della nostra fede, è il segno che Gesù , è entrato definitivamente nella vita di ognuno di noi! Ragazzi a Natale tocca anche a noi dire al mondo che Dio esiste e che si è fatto uomo 2009 anni fa a Betlemme non per alcuni, ma PER TUTTI! Trovo bellissimo il fatto che questo forum si allarghi, ma ragazzi vi prego non riduciamo mai il presepe ad un fatto solo estetico, non corriamo il rischio di dimenticare il suo significato. Ciao a tutti, e scusa Marpav se mi sono dilungato...contiamo su di te e non vediamo l'ora di vedere i tuoi lavori! |
Davide |
 |
|
passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
551 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 19:54:12
|
ciao marpav sei ben acceto in questa famiglia salutoni dal |
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
|
 |
|
marpav
Membro Attivo

Città: Foggia
123 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 20:34:02
|
Salve a tutti e grazie per il benvenuto. quoto appieno Dave e non ti devi scusare per le belle parole e vi svelo un segreto (spero che per molti non lo sia) io prima, durante e dopo la realizzazione di ogni presepe faccio una preghiera chiedendo al Signore di guidarmi in ciò che faccio al fine di trasmettere il Suo messaggio.... alla fine preghiera di ringraziamento Cio che facciamo non lo facciamo per noi ma per il Signore e per gli altri quanto prima cercherò di mandarvi un pò di foto dei miei lavori passati e anche quello che attualmente stò realizzando
Ciao a tutti |
MarPav |
 |
|
omarpreziuso
Membro Master

Città: Lucera
967 Messaggi |
|
|
Discussione  |