Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - mi presento
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lud
Membro

Prov.: Caserta

49 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 09:47:12  Mostra Profilo Invia a lud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve, credo di essere l'ultimo arrivo, ho trovato per puro caso questo sito e mi ha davvero incuriosita. L'idea di condividere la mia passione per l'arte presepiale con l'Italia intera mi eccita, giààààààààààààààààà..............sono da oltre trent'anni in questo settore ma, fino adesso avevo prevalentemente contatti con appassionati della mia regione. Avevo un laboratorio a S.GREGORIO ARMENO, chiuso per motivi familiari dieci anni fa, ma ho continuato a creare e sperimentare fino ad oggi, per quanto possibile mettero la mia esperienza a disposizione di tutti!!!!!!!!! Realizzo ancora pastori in stile 700, anche personalizzati (basta spedirmi una foto del viso che si vuole) o per i più coraggiosi realizzo teste, mani e piedi, per tutto il resto basta chiedere, sarebbe troppo lungoelencare tutto

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 10:07:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto Lud!!!!!

la tua esperienza ci servirà moltissimo!!!!!!!

ps:posta le foto dei tuoi lavori per poterli ammirare...

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

lud
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 10:43:41  Mostra Profilo Invia a lud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....ci ho provatoooooooooooooo......ma dice che le foto sono troppo grandi, tenterò di ridurle!!!!!!!
salutissimi anche a te e, grazie per il benvenuto!!!!!!!

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 10:48:16  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto....nella home del sito trovi sotto Download il programma per rimpicciolirle...si chiama Resizer

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

lud
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 10:52:21  Mostra Profilo Invia a lud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie orlando82, l'ho installato infatti e, reinviato le foto...................nulla, sigh, non sono un mostro del pc!!!!!!!!

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 11:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proca a caricare sul serve di http://img1.imageshack.us/
una volta caricato le immagini vai sul tasto inserisci immagini e inserisci il link.....

prova...

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

lud
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 12:46:32  Mostra Profilo Invia a lud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

52,12 KB

Modificato da - lud in data 14 ottobre 2009 15:52:35

lud
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 12:47:50  Mostra Profilo Invia a lud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

55,45 KB

lud
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 12:48:53  Mostra Profilo Invia a lud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - lud in data 14 ottobre 2009 15:57:51

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 14:49:54  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
envenuta Lud! Molto belle le tue statue, peccato solo che le foto siano in bianco e nero

Davide

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 23:19:29  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta!

Mecc74

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 12:22:08  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lud
benvenuto in qusta famiglia
i tuoi lavori mi piacciono molto, sono in cartapesta o in creta?
sono sicuro di approfittare della tua esperienza
salutoni dal

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

lud
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 21:02:58  Mostra Profilo Invia a lud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sono in creta......se ti occorronoin cartapesta o plastica o.............che ne so.............chiedo agli amici grossisti di s.gregorio e ti faccio sapere....ovviamente.."sono per ME"!!!!!!!!!come si dice a napoli...capisc' a me'....

lud
Membro

49 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 21:08:57  Mostra Profilo Invia a lud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le spese di spedizione non le conosco, se hai notizie tu tanto meglio....per quello che mi sarà possibile................io ci credo in questa foliaaaaaaaaaaaaa
ma che differenza c'è fra follia e passione?????????

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 18:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta ciao Lud!
Complimenti per le tue opere!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 19:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lud benvenuta in famiglia bellissime le tue statue complimenti

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2009 : 21:55:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta tra noi..

Omar Preziuso
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva