Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - il mio nuovo presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 il mio nuovo presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2009 : 16:18:08  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi e da un po ke nn ci si sente..., vedo ke qua la fantasia nn manca e i capolavori aumentano complimenti a tutti,anch'io nel mio piccolo mi sto preparando e come al solito incomincio con i personaggi per il resto o già qualcosa in mente poi si vedrà,vi posto qualke foto aspetto commenti.x fabiowarrior ti secca se ti o copiato il tuo banchetto?puoi fare anche tu lo stesso con me se vuoi, anche se credo di nn poter competere con te sei troppo avanti ciao a tutti

Immagine:

35,94 KB

Immagine:

39,75 KB

Immagine:

32,68 KB

Immagine:

40,6 KB

goldrake

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2009 : 19:23:22  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Goldrake, ti volevo fare i miei più sinceri complimenti perchè le tue statue, anche se non sono perfette, sono bellissime! Sei stato fantastico a creare quegli atteggiamenti così particolari. Fortissimo il tipo che controlla il lavoro del suo collega! Bellissimo anche il banchetto. Complimentissimi di nuovo

Davide
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2009 : 21:25:00  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto tutto ciò che ha detto l'amico dave...

giusti
Membro Attivo

Prov.: Lucca
Città: pieve fosciana

137 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2009 : 21:47:14  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentoni goldrake :-) le tue statue non hanno niente da invidiare ad altre in commercio con marche anche conosciute,inoltre BRAVO a dare espressioni molto molto realistiche e non banali....BRAVO .

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2009 : 21:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto i ragazzi! bravo goldrake!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 08:51:55  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giusti

complimentoni goldrake :-) le tue statue non hanno niente da invidiare ad altre in commercio con marche anche conosciute,inoltre BRAVO a dare espressioni molto molto realistiche e non banali....BRAVO .

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 17:49:34  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldrake......avanti!!!!!! citando il famoso cartone

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2009 : 09:18:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammazza che espressioni fntastiche!!!!!!!!!

secondo me verrà una meraviglia!

continua così!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

peter
Membro Medio

Prov.: Lecce
Città: copertino

71 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2009 : 10:46:21  Mostra Profilo Invia a peter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con gli altri, sei veramente bravo!

peter

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2009 : 20:36:22  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti ragazzi, poi ricevuti da voi fanno ancora più piacere,vi prometto ke appena possibile vi posterò le foto del lavoro del diorama in cui andranno i personaggi

goldrake
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)