Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Un salutone a tutti!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Un salutone a tutti!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanospaccavento
Nuovo Arrivato

12 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2009 : 18:59:11  Mostra Profilo Invia a stefanospaccavento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e sono di Molfetta in provincia di Bari. Voglio ringraziarvi per tutte le guide passo passo realizzate da voi e per i suggerimenti vari sparsi nel forum dai quali ho imparato le vostre tecniche e che mi hanno permesso di realizzare la mia prima casetta. Le dimensioni dlla casetta sono 15x15 cm di base e altezza pari a 20 cm (adatta per le mie statuine della Landi da 6 cm di altezza). Vi allego qualche foto e ricordatevi che sono ben accetti consigli, suggerimenti e critiche su quello che ho fatto. Ancora grazie di tutto. ciao

Immagine:

45,61 KB

Immagine:

72,65 KB

Immagine:

71,74 KB

Immagine:

96,93 KB

Immagine:

64,31 KBiao.

Modificato da - stefanospaccavento in Data 10 settembre 2009 19:02:49

Aries
Membro Attivo

Prov.: Brescia

106 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2009 : 21:01:44  Mostra Profilo Invia a Aries un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto simpatica la maglietta sul balcone

Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2009 : 21:37:02  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto,
Come inizio non c'è male anzi complimenti.....forse bisogna migliorare l'incisione dei mattoni....in più quelli sopra le aperture delle finestre nella realtà non potrebbero reggersi (tranne non si tratti di rivestimento) serve una traversa più larga dell'apertura.

Immagine:

98,99 KB

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 10 settembre 2009 21:48:34

stefanospaccavento
Nuovo Arrivato

12 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2009 : 16:31:33  Mostra Profilo Invia a stefanospaccavento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, e stata una mia svista, dato che sono anche geometra, a non aver messo l-architrave su qualche finestra. e scusatemi anche se mancano accenti e apostrofi nel testo che vi sto scrivendo.... non so cosa gli e preso alla tastiera, non rieso a digitarli. Comunque per incidere i mattoni utilizzo un pirografo a gas e purtroppo non rieso a trovare una punta piu sottile per incidere. come posso ovviare al problema

barbolini67
Nuovo Arrivato

Prov.: Caserta
Città: roccamonfina

6 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2009 : 16:27:08  Mostra Profilo Invia a barbolini67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti anche io sono nuovo di pacca in questo forum piacere di conoscervi a tutti io son augusto.
complimenti stefano un bell'inizio

barbolini augusto

Modificato da - barbolini67 in data 12 settembre 2009 16:28:02

stefanospaccavento
Nuovo Arrivato

12 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2009 : 11:13:45  Mostra Profilo Invia a stefanospaccavento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche a te augusto, ti converrebbe creare una nuova discussione nel forum "Mi Presento", così sarai più visibile a tutti e non solo a quelli che visitano la mia discussione. ciao

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2009 : 12:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto stefano.,.,.,.,

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2009 : 20:52:32  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stefanospaccavento
benvenuto in questa famiglia

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2009 : 20:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivato e complimenti!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)