Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CIAO A TUTTI!!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 CIAO A TUTTI!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SARETTA89
Membro

Città: LARIANO

25 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 10:29:10  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO, SONO SARA E SONO DI LARIANO, VICINO VELLETRI(RM)...DA QUANDO SONO PICCOLA IL PRESEPE E' SEMPRE STATO FATTO IN CASA, MA MOLTO GRANDE...ORA VISTO CHE ABITO IN CAMPAGNA HO PENSATO DI ADIBIRE UNA CASETTA DI LEGNO TUTTA PER IL PRESEPE, PROPRIO COME QUELLI CHE SI VEDONO PER STRADA, CON LE CASCATE, IL LAGHETTO, IL PONTE..PER QUEST' ANNO NON CREDO DI FARCELA PERCHE' ANCORA NON HO NEANCHE MONTATO LA CASETTA MA PER IL PROSSIMO ANNO VORREI RIUSCIRCI...SOPRATTUTTO CON I VOSTRI CONSIGLI CHE NE AVRO' PROPRIO BISOGNO VISTO CHE SONO ALLE PRIME ARMI....CIAOOOOO

SARA

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 12:00:50  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sara e benvenuta, sono sicuro che dei consigli qui ne avrai e troverai quanti ne vuoi e non potrai far altro che migliorarti.
bella la tua idea di fere il presepio nella casetta in legno e se non ci riesci quest'anno, pazienza, ma qualche cosa devi fare piccolo o grande che sia il presepio deve sempre esserci.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 12:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta saretta!
quoto tutto ciò che dice mauri!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

giovane
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: prizzi

207 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 13:22:27  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta sara... io nn poxo darti consigli xke purtroppo sn il più piccolo... x ciò ke potrò xò ti risponderò... ciao....

saluti da giovane...

mick_giordano
Nuovo Arrivato

Prov.: Benevento
Città: san lorenzello

18 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 14:33:42  Mostra Profilo Invia a mick_giordano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sara benvenuta...in questo forum ci sono grandi maestri, quindi sicuramente l'anno prossimo alla tua casetta ci sarà la fila per vedere il tuo presepe!

Mick

SARETTA89
Membro

25 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 17:26:03  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauri

Ciao Sara e benvenuta, sono sicuro che dei consigli qui ne avrai e troverai quanti ne vuoi e non potrai far altro che migliorarti.
bella la tua idea di fere il presepio nella casetta in legno e se non ci riesci quest'anno, pazienza, ma qualche cosa devi fare piccolo o grande che sia il presepio deve sempre esserci.

CERTO CERTO, SE NON RIESCO PER QUEST' ANNO A FARLO NELLA CASETTA LO FARO' CMQ...COME TUTTI GLI ANNI, IN CASA(IN TUTTA LA SALA VERAMENTE)

SARA

SARETTA89
Membro

25 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 17:27:03  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI...GRAZIE A TUTTI DEL BENVENUTO

SARA

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2009 : 20:59:50  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e ben arrivata....

SARETTA89
Membro

25 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2009 : 22:15:31  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO E GRAZIE ANCHE A TE 6VIOR

SARA

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2009 : 10:47:57  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sara benvenuta nel forum io sono giacomo e ti garantisco che se segui il forum, di consigli e tecnicvhe ne troverai un'infinità, tanto che arriverai al punto che forse tu ti trasferirai nella casetta ed il presepe lo farai grande quanto tutta la casa
ciao a presto

p.s.
posta qualche foto dei tuoi vecchi lavori

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2009 : 11:24:18  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Saretta benvenuta!

ti chiedo una cosa, non scrivere tutto in maiuscolo, nelle chat e nei forum equivale ad urlare......

Mecc74

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2009 : 20:00:49  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sara
benvenuta in questa famigli spero che il tuo tocco femminile ci addolcisca un po

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2009 : 20:36:52  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sara benvenuta nel forum

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2009 : 13:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao saretta benvenuta

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2009 : 23:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta,
ciao

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

SARETTA89
Membro

25 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 17:52:35  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE A TUTTI..e grazie del consiglio mec74

SARA

SARETTA89
Membro

25 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 17:53:41  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ho sbagliato a scrivere: mecc74

SARA

SARETTA89
Membro

25 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 17:58:50  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calatino

ciao sara benvenuta nel forum io sono giacomo e ti garantisco che se segui il forum, di consigli e tecnicvhe ne troverai un'infinità, tanto che arriverai al punto che forse tu ti trasferirai nella casetta ed il presepe lo farai grande quanto tutta la casa
ciao a presto

p.s.
posta qualche foto dei tuoi vecchi lavori

ok appena posso le inserisco...ma i lavori precedenti non sono nulla di cosi' particolare, cmq provvedero' al più presto...ciaooo

SARA

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 21:12:34  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SARETTA89

GRAZIE A TUTTI..e grazie del consiglio mec74

Ciao Sara.......quando sbagli, puoi correggere utilizzando il pulsante modifica presente in tutti i messaggi che posti (naturalmente devi aver fatto login)

Mecc74

SARETTA89
Membro

25 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2009 : 21:48:47  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille mecc74!!!

SARA

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 21:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao saretta benvenuta, siamo abbastanza vicini vedo, io abito ad Aprilia

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2009 : 08:44:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
con un po' di ritardo Benvenuta Sara!

Luca

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2009 : 11:34:06  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sara e benvenuta! Quando ero piccolo e andavo in giro in macchina con mio padre nel periodo natalizio e vedevo nei giardini le casette di legno con il presepe dentro mi entusiasmavo sempre!

Davide

SARETTA89
Membro

25 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2009 : 15:19:20  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

ciao saretta benvenuta, siamo abbastanza vicini vedo, io abito ad Aprilia

è si, sembra proprio di si alex

SARA

SARETTA89
Membro

25 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2009 : 15:20:54  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie luca..
per dave: è si anche a me sono sempre piaciuti...ciaoooooooooo

SARA

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2009 : 20:27:27  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta in questA FAMIGLIA DI PAZZISKERZAVO cmq per qualsiasi cosa kiedi e ti aiuteremo sensaltro

goldrake

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2009 : 20:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao saretta benvenuta in questa folle famiglia di presepisti

SARETTA89
Membro

25 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 19:02:18  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come mi aveva chiesto calatino qualche mese fa(anza scusate se non l' ho fatto prima), posto qualche foto di un paio di anni fa(naturalmente niente a che fare con i vostri lavori e con quello che avrei intenzione di fare nella casetta di legno)...

Immagine:

93,27 KB

Immagine:

60,01 KB

Immagine:

68,15 KB

Immagine:

49,57 KB

Immagine:

48,68 KB

Immagine:

60,24 KB

SARA

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 19:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava saretta bene bene un ottimo lavoro complimenti mi piace

SARETTA89
Membro

25 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 09:06:14  Mostra Profilo Invia a SARETTA89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille esparco

SARA

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 01:43:40  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao saretta ora si che possiamo allargare la famiglia arrivano le donne iouuuuuuuhhh mi piace l'amnientazione e l'atmasfefa ke crei peccato se posso dari un consiglio togli i piedistalli da sotto i pastori e vedrai come cambierà in melio il tuttu.io sono un apprndixta e cerco sempre nuove critike x migliormi ma per te solo un consiglio nn sono un critico buon divrtimonte

goldrake

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 20:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Saretta e benvenuta in questa gabbia di 'matti' presepisti.
Sei vicino a Roma, puoi anche venire a trovarci.

Mi raccomando segui le indicazioni:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)