Autore |
Discussione  |
|
sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
207 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2009 : 15:33:55
|
buon pomeriggio a tutti, ieri con la mia dolce metà siamo stati in un centro benessere e il soffitto era fatto tutto di led luminosi che cambiavano colore di continuo in poche parole la cromoterapia vorrei fare una cosa simile in taverna cosa mi consigliate???
io avevo pensato al cartongesso per fare un controsoffitto e poi mettere dei diodi policromatici e poi......
help me!!!
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2009 : 18:19:01
|
ecco io in materia non posso aiutarti... però normalmente quei led costano troooooooooooooppo!!!!!!!!!! lo so per certo perchè mio fratello gli mise nel suo bar(che poi vendette e vabbòò...........) e spese un cifra assurda........
alcuni gli fanno in fibra ottica..che forse si risparmia... poi non so......... |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia
493 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2009 : 18:37:17
|
si potrebbero fare in fibra ottica, oppure con dei led rgb... ma come già detto, il costo aumenta tantissimo!
Se invece sei bravo a saldare tutti i led, puoi trovare 100 led in ebay a prezzi abbordabili |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
|
paky
Membro Senior

Prov.: Napoli
153 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2009 : 19:20:42
|
Ciao sabraxas, quell'effetto fatto con le fibre ottiche per una stanza piccola viene a costare sui 500 euri............. |
1. Niente e' facile come sembra. 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi. 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo. 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto. 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi. 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
|
 |
|
|
Discussione  |
|