Finalmente abbiamo in negozio tutta la serie completa delle statue Fausto Landi.... 3.5cm; 6cm; 6.5cm(novità); 8cm; 10cm; 11cm; 12cm; 13cm; 15cm(novità); 20cm......
Allego una foto della nuova bellissima serie da 6.5cm.... x domande siamo come sempre a vs disposizione: presepedipeppe@libero.it
GRAZIE PEPPE allora andiamo al dunque e parliamo di affari preferisco la seconda natività ovvero questa compreso di asino bue e angelo che prezzo mi fa di tutte e sei le statue ? mi servirebbero anche i magi se magari meli faresti vedere poi per il pagamento come ci mettiamo d'accordo accetti il contrassegno in tal caso? tu comunque vedi se mi puoi fare il piacere di postarmi le foto dei magi GRAZIE PER LA TUA CORTESIA E GENTILEZZA SCUSAMI PER IL DISTURBO DELLE FOTO
Modificato da - esparco86 in data 28 luglio 2009 20:22:33
si l'azienda è la moranduzzo.... Martino Landi...mi sono sbagliato, è lo scultore... noi abbiamo un rapporto diretto con l'azienda xke essendo rivenditori diretti siamo ormai loro clienti fissi....
ci sono fabbri da 12 o 13 cm??? mi servirebbe quello ke "ferra"(mette i ferri) l'asino?? mi mette le foto di tutti i fabbri di quella misura???? grazie