Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - colonna di mattoni
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 colonna di mattoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

comico90
Membro Attivo

Prov.: Caltanisetta
Città: gela

107 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 12:09:13  Mostra Profilo Invia a comico90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con quale materiale si riesce meglio a costruire una colonna di mattoni l'anno scorso ho provato con il polistirolo ma nn si può lavorare perkè si sgretola a causa delle palline.devo usare un'ltro tipo di polistirolo? non sò consigliatemi.grazie.

questo è il sito:
www.foro.belenismo.net

andate nella cartella"nostri presepi" e poi andate alla 5 pagina, la prima sezione.cmq mi riferisco dela colonna della terza figura dve c'è il fabbro che batte sull'inkudine.

comico90

Modificato da - comico90 in Data 11 giugno 2009 16:00:18

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 13:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il link non funziona!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

comico90
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2009 : 16:01:30  Mostra Profilo Invia a comico90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

il link non funziona!

ho inserito il sito si dovrebbe vedere

comico90

esparco86
Membro Master

Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2009 : 17:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao comico90 io ti consiglio di usare il cartongesso e pratico facile ed economico il risultato e 100 volte migliore dell polistirolo vedo che anche tu sei di caltanissetta mi fa piacere che a caltanissetta cresca questa voglia di fare il presepe se ti serve una mano a tua disposizione ciao comico90

Modificato da - esparco86 in data 11 giugno 2009 17:16:23

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2009 : 20:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro, ottima mano
complimenti

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2009 : 20:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luigiqdm

bel lavoro, ottima mano
complimenti

GRAZIE

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2009 : 21:07:23  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esparco scusa se vado un po' contro....ma le foto del tuo ponte (pur essendo un buon lavoro)le trovo ormai su tre discussioni diverse.....posta su una discussione e continua su quella per cortesia nelle altre puoi riportare il link della discussione.

Mecc74

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2009 : 22:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Esparco scusa se vado un po' contro....ma le foto del tuo ponte (pur essendo un buon lavoro)le trovo ormai su tre discussioni diverse.....posta su una discussione e continua su quella per cortesia nelle altre puoi riportare il link della discussione.

scusa mecc non mi sono reso conto ai ragione non ci o pensato che scemo auhauhauhauha scusami ai pienamente raGIONE

comico90
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 11:22:39  Mostra Profilo Invia a comico90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel sito che vi ho dato parlano di un materiale che chiamano porex che sinceramente sembra polistirene mi pare guardando le foto che sia un tipo di polistirolo più compatto,non con le palline grosse che è più brutto da utilizzare.che ne dite?

comico90

Modificato da - comico90 in data 12 giugno 2009 11:42:00

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 15:58:31  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mammamia mi sa che quella casa crollerà da un momento all'altro!

Davide

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 16:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dave

Mammamia mi sa che quella casa crollerà da un momento all'altro!

a quale casa ti riferisci dave?

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2009 : 09:54:56  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A qella del forum spagnolo che ha indicato comico90, il tuo è un ponte non una casa

Davide

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2009 : 20:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dave

A qella del forum spagnolo che ha indicato comico90, il tuo è un ponte non una casa

pensavo ti fossi confuso hihihihi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)