con quale materiale si riesce meglio a costruire una colonna di mattoni l'anno scorso ho provato con il polistirolo ma nn si può lavorare perkè si sgretola a causa delle palline.devo usare un'ltro tipo di polistirolo? non sò consigliatemi.grazie.
andate nella cartella"nostri presepi" e poi andate alla 5 pagina, la prima sezione.cmq mi riferisco dela colonna della terza figura dve c'è il fabbro che batte sull'inkudine.
comico90
Modificato da - comico90 in Data 11 giugno 2009 16:00:18
ciao comico90 io ti consiglio di usare il cartongesso e pratico facile ed economico il risultato e 100 volte migliore dell polistirolo vedo che anche tu sei di caltanissetta mi fa piacere che a caltanissetta cresca questa voglia di fare il presepe se ti serve una mano a tua disposizione ciao comico90
Modificato da - esparco86 in data 11 giugno 2009 17:16:23
Esparco scusa se vado un po' contro....ma le foto del tuo ponte (pur essendo un buon lavoro)le trovo ormai su tre discussioni diverse.....posta su una discussione e continua su quella per cortesia nelle altre puoi riportare il link della discussione.
Esparco scusa se vado un po' contro....ma le foto del tuo ponte (pur essendo un buon lavoro)le trovo ormai su tre discussioni diverse.....posta su una discussione e continua su quella per cortesia nelle altre puoi riportare il link della discussione.
scusa mecc non mi sono reso conto ai ragione non ci o pensato che scemo auhauhauhauha scusami ai pienamente raGIONE
nel sito che vi ho dato parlano di un materiale che chiamano porex che sinceramente sembra polistirene mi pare guardando le foto che sia un tipo di polistirolo più compatto,non con le palline grosse che è più brutto da utilizzare.che ne dite?
comico90
Modificato da - comico90 in data 12 giugno 2009 11:42:00