Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - ZONA 1 - cutex e Domenico
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Presepio per l'Abruzzo
 ZONA 1 - cutex e Domenico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cutex
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago


779 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2009 : 15:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex
Nonostante la montagna di impegni, noi vogliamo esserci come tutti voi.
Sarà un piacere poter condividere con voi ancora una volta la passione che ci lega, soprattutto per il significato del lavoro.

Abbiamo a disposizione 75 cm di profondità x 70cm in larghezza e probabilmente realizzeremo un laghetto. Proporre lo "sfocio" dei fiumi nel laghetto sarebbe troppo difficile da far conciliare e già archiviata (Orlando ha l'occhio lungo...). Quindi meglio un laghetto con tanta vegetazione. Purtroppo non sappiamo fare altro. Lo stile sarà il solito del nostro presepio... Alla nostra sinistra abbiamo Omar (se ci mettiamo con la schiena alla parete del presepio), e perlomeno ci si incontrerà in versione presepio; attualmente non ho capito chi ha la zona 3.

Aspettate fotografie e aspetto pareri e idee.

Ho voglia di ispirarmi alle vostre realizzazioni, non capiterà spesso di poter attingere così disinvoltamente dal vostro sapere .


www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it



Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

Modificato da - cutex in Data 19 maggio 2009 15:36:04

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


2044 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2009 : 01:02:29  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato
beh, io son curiosissimo di imparare bene la tecnica del tuo fenomenale lago, che a mio avviso è il migliore che abbia visto, magari mentre la fai, crei un bel passo passo


salvatore

Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2009 : 11:02:18  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Bravo marco....il laghetto come ti ho detto è una grande idea e voi siete molto bravi nel realizzarlo...i 70 cm di larghezza non sono vincolanti assolutamente, puoi farlo anche più largo, l'importante è la profondità che è di 75 cm.

Hai già idea se usare l'acqua, resina o cera??...ci starebbe bene anche una piccola imbarcazione alla deriva...e magari sarebbe bello una di quelle casette in legno, camuffate con canne di bambù dove i cacciatori si nascondono...

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2009 : 08:27:57  Mostra Profilo
un disegno renderebbe meglio il discorso della zona
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)