Autore |
Discussione  |
|
cecio
Membro Master

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
577 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 16:12:30
|
Carissimi, il costo della rivista trimestrale taller de belen in Spagna è di euro 9,30. Vi risulta per caso che per l'abbonamento annuale in Italia alla suddetta rivista occorrano 168 euro? Possibile si tratta solo di n 4 numeri .Forse mi sto sbagliando e ho tradotto male. Se qualcuno di voi è abbonato mi saprà rispondere in dettaglio. Forse si puo' acquistare in Italia in qualche edicola o negoizio. Ma dove?
|
cecio |
|
hadamo
Membro Master

Prov.: Bari
865 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 17:19:27
|
Cecio....secondo me gli autori di quella rivista si...ispirano a noi per gli articoli...per cui... basta seguire il forum e risparmi 168 bei eurazzi   |
L'omo è omo e..addà ommà |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 20:32:51
|
ho appena letto il tutto.,., hai capito benissimo costa un botto!!!!!!!! praticamente oltre alla rivista paghi l iscrizione annuale...... |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 21:04:59
|
Purtroppo avete capito male!
é vero che i numeri costano 9,30 euro quelli iniziali e 9,70 euro quelli di ultima uscita, come è vero che propongono un abbonamento ....ma di tutte le uscite (1° uscita 2005) che fino ad ora ne sono 15 - in realtà il pagamento comprende 18 riviste finali + regali se non erro e la matematica non mi inganna quanto fà?......
......ed è di ottimo livello! Provabilmente la migliore in commercio. |
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
Modificato da - Alex in data 12 maggio 2009 21:09:02 |
 |
|
cecio
Membro Master

577 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 21:57:42
|
grazie Alex, a questo punto ritengo opportuno, per completezza, inserire risposta originale della redazione che forse puo' interessare qualcuno:
Si usted se suscribe en estos momentos le enviaríamos desde la revista nº 15 hasta la nº 18 incluida ,cada una de ellas trimestralmente y tendría usted que abonar 168 euros (incluidos los cuatro gastos de envíos).
-Ahora bien, si además de la suscripción quiere usted recibir los 14 numeros de revistas atrasados, tendría que abonar un total de 313,25 euros (incluidos los cuatro gastos de envios).
Además por suscribirse le obsequiamos con uno de estos regalos a elegir (por favor elíjame uno):
- Arco de Corte de porexpán. - 3 Lamparas LED 220 V con enchufe. - Lote de iluminación 220V(5 lamparas neon, 1 lampara LED, 1 lampara neon con parpadeo) - Bomba de agua 5 W - Motor 4-5 rpm.
-El numero de cuenta al que debe de realizar el ingreso es el siguiente:
-Nombre del banco: Banco Bilbao Vizcaya (BBVA) -Direccion: C/ Larga, 57-(11403) Jerez de Frontera (Cadiz) -Codigo Swift: BBVAESMM -IBAN:ES 44 -Nº.Cuenta:0182/3240/08/0201688567 -Beneficiado: Ediciones Agendas Escolares, S.L. |
cecio |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 22:09:49
|
grazie.,.,. senza ombra di dubbio è la migliore in commercio!!!!!!!!! |
|
 |
|
cecio
Membro Master

577 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 14:39:19
|
attenzione... ulteriore informazione da redazione di taller
Le aclaro los 168 euros=31,20 euros (suscripción anual)+136,80 euros gastos de envíos (pertenecen a los 4 envios a Italia anuales a 34,20 euros cada uno). Los gastos de envíos depende del peso del paquete y del país donde se envie, le remito a la pagina web de correos (www.correos.es ) por si usted quiere visualizarlo.
che tradotto :
Chiarisco ai 168 euros=31,20 euro (abbonamento annuale) +136.80 spese di euro a lui delle spedizioni (appartengono alle 4 spedizioni annuali in Italia a 34.20 euro ogni). Le spese delle spedizioni dipendono dal peso del pacchetto e del paese in cui è trasmesso, trasmetto al fotoricettore della pagina lui dell'alberino - l'ufficio (www.correos.es) nel caso desiderate prevederli.
OGNI SPEDIZIONE DELLA RIVISTA COSTA EURO 34,20 è PAZZESCO anche se mi rendo conto non dipendono dalla redazione.
Soluzione: ho un amico in Spagna, le farò acquistare a lui.
|
cecio |
Modificato da - cecio in data 13 maggio 2009 14:50:51 |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 15:25:16
|
Cecio, quello che costa molto, sono le spese di spesizione! io la compro una volta all'anno e me ne faccio arrivare 4 numeri! più o meno il costo di una spedizione dalla spagna è quello di una rivista! è davvero ottima come rivista, non è paragonabile a quella italiana (dell' AIAP)!
Luca
P.S. se si ha qualche amico che va in spagna per ferie o vacanze, ce la si puo far portare, dato che la vendono in molte librerie spagnole! |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 15:36:22
|
Io il 30 maggio vado a barcellona per una settimana...vedrò che si trova e se avrò posto ancora in valigia!! |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
cecio
Membro Master

577 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 15:51:37
|
la proposta di Luca mi pare interessante. Se ho capito bene ordini i numeri come arretrati es n. 4 e te li fai inviare con unica spedizione di 34 euro. E' cosi? Oppure sei abbonato annualmente e richiedi spedizione a fine anno? |
cecio |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 16:42:37
|
luca ma è la migliore rivista che si possa trovare in circolazione??? |
|
 |
|
cecio
Membro Master

577 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 17:05:07
|
nel post meraviglia dell'arena avevamo riaperto una discussione sulla rivista taller de belen che è forse opportuno proseguire in un post specifico. Volevo solo dire che la rivista, specie per chi si avvicina al presepismo va benissimo. Per chi invece opera continuamente sul forum probabilmente le aspettative sono diverse. Capita spesso di trovare argomenti e foto che già si conoscono e che non rappresentano grosse novità |
cecio |
Modificato da - cecio in data 06 maggio 2010 17:07:31 |
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 18:19:27
|
Grazie cecio delle importanti informazioni |