ciao ragazzi......lo so che non centra niente di presepi..ma ho visto che voi di elettronica ne sapete.. comunque ho una videocamera che registra i video su DVD-R.. IERI HO REGISTRATO LA MESSA (C e stata una discussione) E guardando sulla videocamera il video si vede.... poi lo messo nel pc.... 1) ci vuole molto cosi lo carica 2)appena apro le risorse del computer e clicco sulla icona per aprire il disco si impalla il pc!!!!
cosa posso fare?
(un po di tempo fà mi e uscita una scritta sulla videocamera che diceva"...finalizzare il dvd per altri dispositivi....) una cosa del genere...
mi potete dire come posso fare...
un grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno!*!
se la video camera a un collegamento usb puoi trasferire qualsiasi filmato sul pc
generalmente si usa media player klite kmplayer vcl
Il disco finalizzato può essere letto da tutti i lettori compatibili,se non è finalizzato lo legge soltanto il masterizzatore ho la periferica che lo ha creato.
si...si...non volevo dire che non ti sei spiegato ma ho trovato un amico che mi aveva detto che dovevo finalizzare il disco ...cosi lo legge nel pc....lo stessa cosa che mi avevi detto tu..!!!