Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - ZONA 6 DI LUCAILVERU
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Presepio per l'Abruzzo
 ZONA 6 DI LUCAILVERU
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 18:56:18  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
eccoci qui
allora la domanda e questa le statue le fate voi ho devo comprarle?
se le fate voi hanno il piedistallo o no?
per il progetto allora la mia sara una corte adesso mi metto daccordo con gli altri per le misure di altezza
a proposito quanto puo essere alto?
nella mia corte ci sara una chiesa un terrazzo e tante finestre con tante porte e portoni una fontana e un fuoco o un forno per il riscaldamento
vi piace l'idea?
se si compro il materiale
allora asse 70 per 50 spessore 0.5 mm
polistirolo 2 cm
stucco
sabbia
colla
balsa per le porte...
inizio con il piede giusto?

Modificato da - lucailveru in Data 07 maggio 2009 07:44:34

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone


651 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 19:16:14  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato
heilà luca, altro che se cominci col piede giusto cominci con due piedi giusti. a questo punto, non ti resta che metterti daccordo con le zone vicine per iniziare il tuo lavoro, in bocca al lupo.

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 20:54:29  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
se faccio dei lampioncini nella casa a bassa tensione va bene?
fornisco io il trasformatore
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 08:07:52  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Tutto quello che puoi fare và bene...se riesci a mettere anche le statue sarebbe ancora meglio.

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 08:09:30  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
non so se riesco a mettere le statue
poi di che marca andrebbero?
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 08:13:04  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
allora la base puo essere di 2 cm e mezzo o proprio di 2 cm?
perche se deve essere da 2 cm metto legno da 1 cm e polistirolo da 1 cm cosi siamo a posto
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 13:30:32  Mostra Profilo
bene luca aspetto alcune foto....e buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 14:11:09  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato
Luca permettimi di intervenire e di chiederti di attendere un momeneto ad iniziare il lavoro vero e proprio e quindi di pensare alle misure in quanto avrai nei "lotti" adiacenti me da un lato e sirio dall'altro, e pertanto dovrai anche concordare con noi come realizzare le parti adiacenti.
Ti chiedo quindi cortesemente di aspettare e di darci il tempo di pensare a buttare giù anche a noi il progetto ( purtroppo ancora perlomeno io non ne ho avuto il tempo)...

Luca ti ho anche inviato un messaggio nei messaggi privati!!

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Modificato da - matthew in data 05 maggio 2009 16:09:49
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 14:42:26  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
certo scusa per la fretta fate pure con comodo
aspetto i vostri progetti ciao
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 14:44:10  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
tu cosa hai intenzione di fare?
Torna all'inizio della Pagina

sirio40
Membro Medio


Prov.: Potenza
Città: Potenza


71 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 17:40:00  Mostra Profilo Invia a sirio40 un Messaggio Privato
Luca, anch'io ,come Matteo, ti chiedo di attendere un momento prima di iniziare con il lavoro vero e proprio. Anche io ,ancora non ho avuto il tempo di pensare un progetto. Ti prego quindi di pazientare ancora un po', nel frattempo io vedrò di farmi venire subito qualche idea. CIAO!!!

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 17:52:32  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
va bene per ora attendero
ho solo comprato una base di legno 70per50 da 1 cm e una base di polistirolo 70per50 spessa 1 cm da incollare in sieme per la base e il pavimento che risultera come di regola 2 cm
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 18:33:47  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato
Luca vista la tua idea,mi sembra di capire un paese, non ti converrebbe la zona 12 con possibilità di sconfinare in zona 10, potresti fare dei monti dietro creando dislivelli per la case, e avere più spazio per sviluppare l'idea.che ne pensi? considerando anche la tua voglia di fare (quindi potresti partire subito) e che, chi ti è vicino ha scritto che non ha ancora idea di cosa fare.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 19:31:32  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
piu che un paese mi piacerebbe fare una sorta di corte da quello che ho capito che sia
poi se non ti dispiace mi piacerebbe restare dove sono visto che mi piacerebbe collaborare con matthew e sirio
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 19:49:01  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
fate voi io accetto quello che mi dite anche se mi piacerebbe restare li ma se e per iniziare prima
posso spaziare di piu o sempre 50 per 70?
chi sara vicino a me?
sempre per statue da 12 cm?

Modificato da - lucailveru in data 06 maggio 2009 19:50:41
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 20:48:50  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato


Immagine:

26,5 KB
questo e il progetto approssimativo ma nella mia testa il lavoro dovra venire all'incirca cosi
spero molto piu bello del disegno
cosa vi piace e cosa non vi piace?
mancano tanti particolari ovviamente
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 20:52:41  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
la mia idea e quella di fare una piazza con fontana con dietro una chiesa e attorno delle case
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 21:01:47  Mostra Profilo
ottimo luca,... ti proporrei dei tetti e ci sono ben marcati a punta

invece di una fontana, sarebbe meglio una statua ho altro......... sarebbe più bella l opera, qualcosa di diverso balconate anche alle finestre, nn tutte chiuse e magari una donnina che stende i panni ecc ecc

Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 21:20:19  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato


Immagine:

47,75 KB
non so se capite ma questa e la pianta su un foglio di polistirolo 70 per 50
c'è un terrazzo la chiesa le case e la fontana che a me piace e ci terrei tanto a metterla
poi ditemi voi
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 21:57:29  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato
Quoto Stefano per la fontana, meglio un monumento,......nei mercatini spesse volte ci sono delle riproduzioni in resina di statue famose, vedi di....cercarle

Però accidenti...di questo passo te finirai ...prima che io...cominci ad....acquistare il materiale per fare il mio

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 22:20:21  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
allora la fontana la metto da un altra parte magari integrata in un edificio e in mezzo una bella statua o un bel mercato con carretti e merce che ne dite?
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 07:46:10  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
le finestre aperte per fare vedere la minuteria all'interno e i mobili
anche le porte aperte
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 08:17:11  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
sapete indicarmi qualche foto di chiese s case diroccate da cui ispirarmi?
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 09:15:50  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato

Immagine:

67,65 KB
questa sara la facciata della chiesa ancora stilizzata
come vi sembra?
statua di 11 cm compreso piedistallo
dunque le vostre che metterete saranno un po piu grandi

Modificato da - lucailveru in data 07 maggio 2009 09:16:55
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 09:50:20  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato
luca x il lavoro ancora è presto per dire come va, ovviamente bisogna vedere gli avanzamenti per quello che riguarda le statue si era parlato di cm 12-11 ma senza il piedistallo xè va nascosto poi il piedistallo della staua...poi comunque attendi il parere degli altri

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Modificato da - matthew in data 07 maggio 2009 09:58:06
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 09:56:10  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
le statue intanto non le metto io
non so cosa prendere poi i miei non vogliono spendere un sacco di soldi
lo faccio come volontariato e perché mi piace ma mia mamma e casalinga e mio padre e in cassa integrazione dunque fin che e polistirolo ma comprare statue magari landi care come sono
poi la chiesa era solo per farvi vedere le misure adesso aspetto anche voi

Modificato da - lucailveru in data 07 maggio 2009 09:56:55
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 10:09:57  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
la chiesa vorrei farla in stile mauriziano nel paese dove e nata mia mamma a staffarda

Modificato da - lucailveru in data 07 maggio 2009 10:10:23
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 10:23:08  Mostra Profilo
luca potresti ispirarti alle chiese anglicane ....notre dame canterbury ho quella della sacra famiglia in spagna....senza però uscire dalle nostre caratteristiche Italiane......okey di integrare la fontana in una casa

ulteriori più avanti
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 10:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato
bhe che dire la voglia la si percepisce anche da mille KM
siccome le statue verranno donate da alcuni di noi ,l'unico consiglio che posso darti è quello di creare la tua zona basandoti su delle statue da almeno 11/12 CM in modo tale da non far sembrare il tutto fuoriscala una volta collocate le statue.,.,


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone


651 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 16:03:54  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato
quoto fabio, non necessariamente devi mettere le statue, l'importante e che rispetti le proporzioni, poi per le statue si vedrà.
intanto complimenti per l'inizio a bomba, a questa velocità, quando cominciamo noi tu hai già finito da un pezzo

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 16:45:34  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato

Immagine:

47,97 KB

Immagine:

44,24 KB
sempre perche non riesco a stare fermo ho fatto un pezzettino di chiesa rispettando almeno ditemelo voi le proporzioni
per gli edifici confinanti aspetto di mettermi daccordo con i miei vicini
la statua che uso da campione e 12 cm circa con piedistallo incluso
ancora sembra traballante ma alla fine risultera un buon lavoro almeno giudicate voi

Modificato da - lucailveru in data 07 maggio 2009 16:46:40
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 17:08:42  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato
luca posso farti una domanda?? hai modificato il progetto iniziale? ma hai messo un arco sul lato destro verso il mio lato?? io ho un arco verso il tuo lato ceh facciamo una galleria??? dobbiamo cercare di fare una cosa che si accompagni non che si contrasti....

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone


651 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 17:10:16  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato
a me sembra proporzinato, anche perchè più grande, non avresti spazio per le altre case, continua così

per tutto il resto, comincia a definire con gli altri come dovete procedere

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

Modificato da - calatino in data 07 maggio 2009 17:12:06
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 17:50:37  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
no dove c'e scritto arco e solo per riferirmi al tuo progetto io non lo faccio
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 18:20:47  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
posso continuare la chiesa?

Immagine:

51,1 KB
ho aggiunto le guglie cosa ne dite vanno bene?
non so se accorciare un po la chiesa per dare la prospettiva cioe la chiesa incastonata nelle case cosa ne dite?

Modificato da - lucailveru in data 08 maggio 2009 08:41:33
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 08:42:07  Mostra Profilo
ho letto sopra sulle proporzioni.....sarebbe consigliato di alzare un pò le colonne e l arco di almeno 3 4 cm mi sembrerebbe troppo basso rispetto alla statua, diminuendo sopra
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 08:46:42  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
intendi abbassare la chiesa?
se e per alszare un po gli archi va bene anche se sono gia 15 cm pero piu di tanto non posso
per abbassare la chiesa posso abbassare le guglie ma la stuttura vera e propria mi piacerebbe lasciarla cosi
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 08:53:44  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Quello che ti dice Stefano è di lasciare l'altezza delle torri del campanile così come sono, ma alzare il portico perchè è troppo basso.

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 08:54:41  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
a allora cosi va bene grazie
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 08:59:54  Mostra Profilo
l altezza rimane LUCA devi diminuire le finestre in altezza, trovando un compromesso, e secondo le foto, dovrebbero venire della dimensione giusta

ti proporrei delle vetrate colorate, nn sò se le avevi pensate



Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 09:05:09  Mostra Profilo
prima di ricoprire ho colorare il polistirolo fai tutto l abbozzo del presepe così tutti possano dire la sua e correggere se ci sono errori

dopo incomincia a colorare ecc ecc
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 09:09:43  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
le vetrate le faro colorate lo avevo gia pensato
posso alzarle un po da sotto cosi posso dare la pendenza per un tetto sopra gli archi va bene?
per il resto arco e colonne gia alzate
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 09:23:53  Mostra Profilo
mangia dal di sotto la finestra
e sopra lasciale .....basta che siano giuste le punte
Torna all'inizio della Pagina

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone


651 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 10:23:04  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato
luca, secondo mè davanti alla chiesa non metterei nulla, per non rovinare il prospetto, semmai potresti sbizzarrirti con la pavimentazione.

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 12:14:03  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
magari non proprio davanti alla chiesa ma vorrei fare un mercato con un carro o 2 e un po di merce
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 14:02:48  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato

Immagine:

47,89 KB

Immagine:

55,54 KB
e questa e la fontana che sara poi integrata nella casa
la faro con la guaina liquida
prima un lenzuolo e poi guaina
che ne dite?
quel pezzo di polistirolo sulla fontana e solo per rendere l'idea della casa

Modificato da - lucailveru in data 08 maggio 2009 14:03:40
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 16:19:21  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
aggiornamento
la fontana l'ho fatta un po piu bassa a vita della mia statua
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2009 : 08:40:50  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
A RICHIESTA DI MOLTI UTENTI LA PROFONDITà DEL PRESEPE è STATA PORTATA A 75CM

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2009 : 08:41:50  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
cioe 70per 75?
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2009 : 08:42:28  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Visto che hai già iniziato a fare qualcosa...ti propongo di costruire un marciapiade o qualcosa sul davanti del tuo presepe, anche se staccato lo si unirà sul posto.Vedi tu..

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2009 : 16:07:33  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
se la profondita e rivoluzionata anche il mio progetto e rivoluzionato
a presto nuove foto
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)